Home » Una nuovo fiamma per Fernando Alonso: “È un sogno” I Viene dall’Inghilterra, è sportiva e raffinata

Una nuovo fiamma per Fernando Alonso: “È un sogno” I Viene dall’Inghilterra, è sportiva e raffinata

Fernando Alonso – giornalemotori.it

Ecco la nuova fiamma di Fernando Alonso, è inglese ed è un autentico sogno: guardate che meraviglia a fianco del pilota he ha fatto davvero il giro del web stupendo tutti.

Anno nuovo, vita nuova: per Fernando Alonso questo è davvero una verità assodata, almeno stando a quanto si evince dalle foto che lo hanno ritratto di recente. Un grande appeal ruota attorno al pilota fuoriclasse, che in carriera ha collezionato diverse soddisfazioni.

Il campione di Formula 1, due volte campione del mondo nel 2005 e nel 2006, nel 2021 ha iniziato la sua avventura con Alpine. Storia che è durata però solo un anno perché nel 2022 lo spagnolo ha sposato la mitica casa Aston Martin, debuttando a bordo della Aston Martin AMR2022.

I test di fine stagione infatti li ha svolti su questo mezzo performante, ma non è certo finita qui: il trattamento unico che la casa prestigiosa ha riservato al pilota asturiano è di quelli da sogno. Aston Martin infatti ha fornito al pilota una vettura ad uso privato simbolo di eccellenza.

Gli scatti hanno ritratto il campione iberico assieme a un mezzo iconico, un gioiello tutto inglese simbolo di qualità e classe. Potenza e design, oltre a tanta storia, in un’immagine che resterà a lungo nella memoria di tutti, appassionati e non solo: ecco l’auto di Alonso.

Fernando Alonso: ecco su che gioiello gira il pilota

Il pilota ha di recente diffuso sui suoi canali social le immagini che lo ritraggono assieme a un gioiello unico firmato da Aston Martin. Un regalo di benvenuto che la casa inglese ha voluto fare al fuoriclasse iberico, in pieno stile britannico: gli scatti hanno fatto letteralmente il giro del mondo.

Aston Martin DBX – giornalemotori.it

Fernando Alonso posa infatti assieme alla sua Aston Martin DBX, fresca fresca di regalo da parte della casa per cui corre: la bellezza e la meravigliosa perfezione del veicolo va di pari passo con la gratitudine del pilota verso i suoi nuovi “capi”. Emozione che lo stesso Alonso non ha certo tenuto nascosto sui social, dove con una frase di poche parole ha racchiuso tutto il suo gaudio: “Le aspettative sono state superate. Auto da sogno.

Nelle storie Instagram, poi, il pilota asturiano ha postato alcuni scatti degli interni della sua Aston Martin DBX, gioiello a 5 porte dalle caratteristiche uniche. 550-707 CV / 450-520 kW di potenza combinata, cambio automatico e una autonomia di marcia di 600 km. Numeri da urlo, anzi da sogno: proprio quello che sta vivendo il pilota spagnolo. Il prezzo? 216.529.41 euro la base: lusso allo stato puro.