Home » Osimhen, avete mai visto la macchina del bomber del Napoli? Rapida e potente come lui

Osimhen, avete mai visto la macchina del bomber del Napoli? Rapida e potente come lui

Osimhen – giornalemotori.it

La macchina del capocannoniere del Napoli è da sogno, proprio come lui: ecco il bolide con cui è stato visto l’attaccante della squadra partenopea che ha fatto il giro del web.

Victor Osimhen è un bomber vero, tra i più prolifici dei massimi campionati europei: la sua stagione a Napoli è la migliore di sempre e ha trascinato gli azzurri in vetta alla Serie A. Una classe e una potenza davvero devstanti sotto porta, che si uniscono a un’altra sua grande passione.

I motori infatti infiammano il cuore del bomber africano, come del resto quello di parecchi altri suoi colleghi come Messi, CR7 e Haaland, autentici collezionisti d’auto da sogno. Osimehn ama stile e potenza anche nelle automobili, e lo scatto unico ne testimonia il legame intrinseco e unico.

Auto e sport, motori e calcio sono sempre (o quasi) andati di pari passo: un connubio mirabile e sontuoso di stile ed eleganza senza pari, cui il bomber del Napoli non ha certo voluto essere da meno.

Lo scatto lo ritrae con un bolide meraviglioso, un’icona di qualità ed eccellenza nota in tutto il mondo: perfezione e bellezza che hanno rapidamente fatto il giro del web, infiammando i social e lasciando davvero tutti di stucco e a bocca aperta. Ecco l’auto del bomber.

Osimhen: ecco la sua auto da urlo

L’auto con cui è stato visto Osimhen e per la quale ha perso la testa è una Mercedes classe G, il suv tedesco compatto e strepitoso nelle forme: design e aggressività in una vettura unica. Un fuoristrada dalle linee accattivanti e al passo con i tempi che cambiano, come dimostrano le foto.

Osimhen e la sua classe G Mercedes – giornalemotori.it

L’auto del bomber è blu virante all’azzurro Napoli, manco a farlo apposta: anche qui, grande cura del dettaglio da parte del colosso di Stoccarda, che non lesina attenzione e meticolosità nelle sue produzioni. Non è chiaro quale versione sia stata comprata dall’attaccante africano, ma sul prezzo andiamo a colpo sicuro: la versione base parte da 120.000 euro.

Motore V8 da 4 litri, con ben 421 CV di potenza e coppia massima fino a 610 Nm, con picco di velocità stimato sui 210 km/h. La versione alimentata a benzina presenta maggior spunto, grazie ai 585 CV e 850 Nm di coppia, velocità massima fino a 220 km/h. La versione diesel ha V6 da 3 litri con 330 CV e 700 Nm di coppia, velocità massima 210 km/h. Una vettura performante e non certo inosservata, come del resto lo è l’eclettico fenomeno africano: un connubio da numeri 1.