Home » Svelato il trucchetto per togliere i graffi sul parabrezza I Non c’è bisogno del carrozziere, basta un prodotto che paghi 1 euro

Svelato il trucchetto per togliere i graffi sul parabrezza I Non c’è bisogno del carrozziere, basta un prodotto che paghi 1 euro

parabrezza graffiato – giornalemotori.it

Esiste un metodo a costo irrisorio che ti permette di levare i graffi dal parabrezza con efficacia: ecco il trucco unico che tutti stanno usando per evitare esborsi dal carrozziere.

I graffi sul parabrezza sono una vera noia che spesso coglie di sorpresa gli automobilisti: possono anche rappresentare un problema serio qualora il graffio diventi esteso e provochi la rottura del vetro. Occorre pertanto non sottovalutare il fatto e cercare di non peggiorare le cose.

La sicurezza propria e degli altri è un punto essenziale non solo della circolazione stradale ma di un vivere civile e moderno. Si capisce dunque l’importanza di prendersi cura del proprio mezzo e delle sue componenti. Il parabrezza, data la sua funzione essenziale, non fa certo eccezione.

In un periodo di crisi e rincari ovunque, risparmiare diventa un obiettivo comune e necessario. Evitare il carrozziere, nella fattispecie di un vetro segnato, può essere intelligente e farci tenere in tasca preziosi euro. Ma, in sostanza, come fare da soli per rimediare ai graffi sul parabrezza?

Esiste per fortuna un trucco efficace dal costo di solo 1 euro che eviterà di dover ricorrere al carrozziere: scopriamo assieme di cosa si tratta e come ottenere il massimo risultato con questo stratagemma unico.

Graffi sul parabrezza: ecco il trucco per toglierli

I graffi sul parabrezza possono essere causati da grandine, sabbia, ghiaia o altri oggetti che possono finire sul vetro, segnandolo. Spesso tali danni tendono a peggiorare e pertanto occorre agire in modo risoluto e immediato per non peggiorare la situazione e l’esborso.

dentifricio – giornalemotori.it

Il costo per sistemare le crepe e le venature sui vetri ha spesso impatto alto sull’economia familiare, per fortuna però esiste un trucco dal costo di 1 euro che ti risolve il problema. Si tratta di un prodotto di uso quotidiano che tutti abbiamo in casa e che adoperiamo ogni giorno: il dentifricio. Per prima cosa, pulire il vetro con accortezza avendo attenzione a togliere polvere e altro residuo. Asciugate quindi la superficie con un panno umido morbido, evitando di lasciare qualsiasi traccia.

A questo punto, prendete il vostro dentifricio e spargetelo su un altro panno pulito in maniera uniforme e omogenea, quindi passatelo sul parabrezza con delicatezza. I movimenti dovranno essere regolari e a forma circolare: per aumentare la resa, vi suggeriamo di aggiungere al dentifricio un poco di bicarbonato. Terminata l’operazione, risciacquate bene con acqua e asciugate: il vostro vetro splenderà come quando era nuovo, e addio graffi.