Home » Gue Pequeno, sapete che auto possiede il rapper milanese? Non crederete ai vostri occhi

Gue Pequeno, sapete che auto possiede il rapper milanese? Non crederete ai vostri occhi

Guè Pequeno – giornalemotori.it

Gue Pequeno è stato immortalato assieme alla sua macchina e ha lasciato tutti senza parole: ecco il gioiello del rapper milanese che ha stupito tutti e ha fatto il giro del web.

Cosimo Fini, ai più noto con il nome d’arte di Guè Pequeno, è un rapper milanese tra i più influenti del panorama hip hop nazionale e non solo. Nato a Milano nel 1980, dalla fine degli anni ’90 ha iniziato la sua carriera musicale nei Club Dogo, assieme al rapper Jake La Furia e al dj Don Joe.

La fama definitiva arriva dalla metà del 2000 e poi in particolare nell’anno 2010, quando Gue Pequeno da alla luce il suo primo disco da solista. Le vendite si impennano e anche la fama del giovane lombardo, che inizia a collaborare anche con artisti di caratura internazionale.

I suoi ultimi dischi sono un successo e sono “Mister Fini”, del 2020, e la ripubblicazione nel 2021 di “Ragazzo d’oro”, suo disco d’esordio come solista. Ma non è solo la musica e le copertine di rotocalco a rendere famoso il rapper di Milano, bensì la sua grande passione per i motori.

Il musicista è infatti stato ritratto in alcuni scatti da urlo che lo vedono assieme a un gioiello senza tempo. Inutile dire che la foto in questione ha fatto rapidamente il giro dei social, dove il cantante è parecchio seguito specie dai ragazzini. Vediamo la macchina da sogno di uno dei rapper più controversi ed eclettici del Paese.

Gue Pequeno: guardate con che auto gira il rapper

Proprio sui suoi seguitissimi profili social il rapper milanese ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme alla sua auto da urlo: una Lamborghini Ursus che Gue ha portato a una azienda romana specializzata in wrapping auto.

Gue Pequeno e la sua Lamborghini Ursus – giornalemotori.it

Infatti la ditta in questione è la Tittarelli Luxury Custom Roma, specializzata in wrappimg e customizzazioni di mostri e bolidi a 4 ruote. La Lamborghini Ursus di Gue Pequeno è un suv di lusso, al quale il rapper ha applicato un ritocco alla carrozzeria che non è certo passato inosservato.

L’effetto marmo rende il bolide unico e stratosferico, grazie alla pellicola adesiva applicata sulla verniciatura che conferisce un vero e proprio effetto lapide. Un mezzo che ha raggiunto la cifra da record di 15 mila esemplari in appena 3 anni di produzione: numeri da Lamborghini, senza dubbio. In particolare la Ursus, che vediamo nella foto assieme a Gue Pequeno, è la punta di diamante del boom di vendite.