Home » Carro attrezzi gratis, ecco come devi fare: risparmi una marea di soldi in maniera semplicissima

Carro attrezzi gratis, ecco come devi fare: risparmi una marea di soldi in maniera semplicissima

carroattrezzi – giornalemotori.it

Risparmiare sul carro attrezzi è davvero possibile con un metodo che funziona davvero: ecco come devi fare per non spendere più soldi quando resti in panne con l’auto.

Restare a piedi con la macchina è una delle cose peggiori che nessuno vorrebbe mai vivere sulla propria pelle: disagio, scomodità, ritardo e, ovviamente, costi. Tutte condizioni che acuirebbero ansia e delusione, rabbia e frustrazione specie in un periodo così difficile dal punto di vista economico.

Il carroattrezzi in particolare, oltre che necessario e obbligatorio per legge, spesso costa parecchi soldi. Molte volte peraltro risulta essere più costoso anche delle stesse riparazioni e le cifre da sborsare variano molto anche in base all’orario in cui ne si richiede l’intervento.

Il prezzo medio per un intervento giornaliero si aggira sui 116 euro mentre di notte costa sui 140 euro: cifre da capogiro, considerando che oltre ciò va aggiunta la riparazione ed eventuali spese accessorie. Alcuni carroattrezzi applicano poi tariffe al km: 1,40 euro di giorno e 1,60 euro di notte.

Per fortuna esiste però un metodo efficace che consente di non pagare il carroattrezzi: un sistema totalmente legale, consentito e sempre più sfruttato che ci darà serenità in caso di emergenze. Addio esborsi o panico, avere l’auto in panne si risolverà con più calma e leggerezza senza svenarsi.

Carro attrezzi: ecco come non pagarlo

Per evitare di sborsare cifre folli per l’intervento del carroattrezzi qualora restiamo in panne con la macchina c’è un metodo efficace e da molti condiviso. Basta diventare soci ACI per poter usufruire di una lunga serie di vantaggi e sconti, tra cui l’intervento del famigerato mezzo di soccorso stradale.

ACI – giornalemotori.it

Il costo dell’associazione è di 35 euro l’anno per il tesseramento, una volta pagato il quale avremo diritto al carroattrezzi gratis. L’intervento non dovrà essere pagato se il recupero è entro i 20 km di distanza, comprensivo di viaggio presso un’officina autorizzata per le riparazioni del caso. Altro servizio utile a essere soci ACI è la tutela legale fino a 5.000 euro, senza considerare poi che il servizio di assistenza ACI è gratuito e attivo 7 giorni su 7, h24.

Il servizio gratis di carroattrezzi per i soci ACI è utilizzabile e godibile sia in centro abitato che su strade extraurbane e autostrade. Visto dunque ciò che l’associazione offre per soli 35 euro, il consiglio è senza dubbio quello di affiliarsi. Diversi e numerosi anche i vantaggi oltre al carro attrezzi gratuito che sono riservati ai soci: sul sito ufficiale è possibile trovare tutto a riguardo.