Home » Armando Incarnato, sapete che auto possiede il protagonista di Uomini e Donne? È un qualcosa di impensabile

Armando Incarnato, sapete che auto possiede il protagonista di Uomini e Donne? È un qualcosa di impensabile

Armando Incarnato – giornalemotori.it

Svelata l’auto di Armando Incarnato, il protagonista indiscusso di Uomini e Donne: ecco tutto sulla sua vettura da sogno a cui non crederete da quanto è unica e inimmaginabile.

Classe 1981, Armando Incarnato è davvero un vip: amatissimo da milioni di fan e ragazze, protagonista di Uomini e Donne, il format più seguito della tv nazionale condotto dalla celebre Maria De Filippi. Il bell’Armando è non solo attore ma anche imprenditore e modello.

Legatissimo alla famiglia e in particolare a sua figlia, di cui ha anche un tatuaggio che ha mostrato più volte in diretta tv. La sua eclettica personalità attrae sempre più persone: ha persino detto di aver subito anni fa dei malocchi che ne hanno segnato e influenzato l’infanzia e la salute mentale.

Ha avuto per 17 anni una relazione con la madre di sua figlia, prima di tradirla e lasciarla: ma non è solo la vita privata dell’uomo a interessare, bensì la sua capacità come imprenditore. Fondatore e capo della ditta Esclusive Luxury Hairgestisce numerosi saloni di bellezza e di parrucchieri.

Poche invece le soddisfazioni come attore, limitate a una comparsa veloce in Gomorra durante la quarta stagione: voci di corridoio danno per certa una sua partecipazione anche alla quinta stagione. Ma Armando Incarnato è anche un grande amante di auto, come svelano alcuni scatti che lo ritraggono con la sua auto da urlo.

Armando Incarnato: ecco la sua auto incredibile

Divo di Uomini e Donne, sogno di molte ragazze, imprenditore di successo e novello attore: la carriera di Armando Incarnato oltre a soddisfazioni gli ha fornito anche guadagni tali da permettersi auto bellissime, come quella con cui si è fatto immortalare di recente.

Incarnato sulla sua Chevrolet Corvette C5 – giornalemotori.it

Sul suo Instagram è infatti apparso a bordo della sua Chevrolet Corvette C5, gioiello americano che si differenzia rispetto al modello precedente innanzitutto per la trasmissione e il motore che son stati spostati, distribuendo così il peso in modo più funzionale. 350 CV per una velocità massima di 282 km/h, montati su di una carrozzeria da urlo e dalle linee uniche, dotata persino di tergicristalli paralleli (primo caso in una vettura USA.)

Accelerazione nella norma, da 0 a 100 infatti si raggiungono in 4,5 secondi, mentre il motore è leggero e il cofano non troppo alto, elegante e vicino alla strada. Prestazioni e fluidità di linee e design sono le caratteristiche principali di tale gioiello, che si accoppia anche alla Alfa GT 147 che Incarnato possiede. Un amore viscerale per la vettura italiana che si unisce a quella americana.