Home » Max Biaggi, vi è mai capitato di vedere la sua nuova fidanzata? È giovane e bellissima

Max Biaggi, vi è mai capitato di vedere la sua nuova fidanzata? È giovane e bellissima

francesca semenza
francesca semenza giornalemotori.it

Max Biaggi, dopo la fine della sua storia con Bianca Atzei, ha ritrovato l’amore. Gli indizi arrivano dal suo account social. La ragazza che gli posa a fianco è giovane e bellissima: si chiama Francesca Semenza, ha 28 anni e viene da Bergamo. Fa la modella e l’attrice a Milano.

Chi non conosce Max Biaggi? A tutti è noto per essere stato uno dei migliori motociclisti della storia. Tra la fine degli anni 90 e l’inizio degli anni 2000 è venuto alla ribalta per le sue bagarre con Valentino Rossi, il fenomeno di Tavullia.

Memorabili le loro battaglie in pista ma anche fuori, tra sfottò ma anche qualche litigata di troppo. Forse al pilota romano non è mai andata giù l’idea di essere battuto dal suo rivale connazionale quando quest’ultimo era in sella ad una Yamaha mentre lui guidava la mitica Honda.

Se sulla sua vita motociclistica si sanno molte cose, molte meno, invece, escono fuori dalla sua vita privata. Di quella di Max Biaggi si sa molto poco, solo che è stato per tanto tempo legato a Bianca Atzei. Dopo la fine della loro storia d’amore, egli ha vissuto un periodo da single prima di rinnamorarsi di nuovo.

Ora vive una bellissima storia d’amore con una ragazza molto più giovane di lui. Scopriamo chi è.

Francesca Semenza, chi è la fidanzata di Max Biaggi

Per una storia che finisce ce ne è un’altra che ricomincia. Ed è quello che è accaduto a Max Biaggi, ex pilota della Motogp, che ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua precedente storia con Bianca Atzei. La sua nuova storia, però, non è iniziata da poco, ma solo recentemente è stata resa nota sui social. Solo da poco, infatti, i due si sono presentati insieme al Mugello, dove Max è stato premiato come una delle leggende della Motogp. Ma chi sarebbe la sua fidanzata?

francesca semenza
francesca semenza giornalemotori.it

Si chiama Francesca Semenza, ha 28 anni, e fa l’attrice e la modella a Milano. La differenza di età tra i due è abbastanza evidente ( si portano 22 anni). Ma questo non sembra creare motivo di disturbo ai due ragazzi che si amano già da un anno. Per la prima volta, infatti, dopo tanto tempo, Max è riuscito allo scopeto sui social e ha postato pubblicamente la sua nuova storia d’amore.

Di Francesca si sa che ha un figlio di 5 anni a cui gli è stato dato il nome Leon, proprio come uno dei figli di Max che ha avuto precedentemente da un’altra relazione. Il suo profilo social è molto seguito, soprattutto quello su Instagram, dove conta già 36mila followers.