Home » Aleix Espargarò, conoscete la moglie del pilota iberico? Sui social è seguitissima | Fisico mozzafiato

Aleix Espargarò, conoscete la moglie del pilota iberico? Sui social è seguitissima | Fisico mozzafiato

Laura Montero – giornalemotori.it

Tutti pazzi per Laura Montero e il suo fisico mozzafiato: ecco gli scatti della moglie del pilota iberico Alex Espargarò che hanno fatto i giro dei social lasciando fan e non solo loro a bocca aperta dinanzi a tanta bellezza.

La bellissima Laura Montero ha stravolto il web: il suo fisico mozzafiato ha fatto il giro del mondo partendo dai social su cui è molto presente e, ovviamente, seguitissima. Moglie del pilota spagnolo di Moto Gp Aleix Espargarò, del team Aprilia, la splendida ragazza è su tutte le copertine.

Non da meno suo marito che, dopo aver esordito nel 2004 nella classe 125, ha poi corso nella classe 250 e Moto 2, prima di approdare alla Moto Gp di cui al momento è uno dei protagonisti assoluti e indiscussi grazie alla sua abilità e al pizzico di follia che contraddistingue i più grandi.

Laura Montero è sposata con Aleix Espargarò dal quale ha avuto due splendidi gemellini: un quadro idilliaco di una coppia splendida e felice che si unisce a un altro elemento di felicità. La Montero è infatti molto amica di Carlota Bertran Cours, la moglie del fratello di suo marito Alex, Pol Espargarò.

Laura Montero è nata ad Andorra, stesso paese natale del marito Alex, e si è laureata in Architettura e ha frequentato la scuola d’Arquitectura La Salle all’Università Ramon Llull. Non solo bellissima, dunque, ma anche intelligente: questo la rende seguitissima sui social e sul suo Instagram dove ha regalato scatti da capogiro ai suoi molteplici di fan.

Laura Montero: ecco la splendida moglie di Alex Espargarò

Come dicevamo, i social ormai contengono vita, morte e miracoli di tutti, in special modo delle star del cinema, della tv e dei motori. Laura Montero con i suoi 72.800 followers è tra le donne legate al mondo della MotoGp più seguite sulla faccia della terra.

Merito come detto del suo sorriso, della sua intelligenza ma soprattutto delle sue curve mozzafiato: un fisico davvero da urlo che la bellissima moglie di Alex Espargarò ha postato per la gioia di fan e addetti ai lavori che sono rimasti davvero a bocca asciutta.

Laura Montero in costume – giornalemotori.it

Uno scatto dietro l’altro, una vera galleria di pose uniche da fare invidia a tutte: tonicità e forma fisica perfetta, sorriso smagliante e affascinante e tratti mediterranei formano un connubio di cui il bravissimo Alex non poteva che innamorarsi. Le immagini, inutile dirlo, hanno avuto un enorme successo di clic e di seguito, come tutto ciò che ruota attorno a lei.