Home » Comfort alla guida, se non hai il bluetooth ecco l’alternativa: spunta il dispositivo universale per tutte le auto

Comfort alla guida, se non hai il bluetooth ecco l’alternativa: spunta il dispositivo universale per tutte le auto

bluetooth – giornalemotori.it

Scoperto un dispositivo universale in alternativa al bluetooth che aumenta il comfort: ecco di cosa si tratta e come può essere davvero una svolta per una guida sicura, rilassata e piacevole anche se non si dispone di altro.

Sulle auto di nuova generazione gli equipaggiamenti e i dispositivi tecnologici di comfort sono molti e sempre più variegati. C’è chi li snobba definendoli inutili e anzi dannosi e chi invece proprio non ne può fare assolutamente a meno durante la guida.

Il bluetooth è senza ombra di dubbio uno di questi: in grado di risolvere parecchi problemi e consentirci una guida serena e rilassata, questa tecnologia ha però un limite. Esso non è adattabile e installabile su auto vecchie e la soluzione è cambiare auto per averlo.

Per fortuna, però, esiste un dispositivo che consente di utilizzare il bluetooth anche su macchine non recenti, evitandoci di sborsare parecchi soldi per la sostituzione del mezzo. Esso è facilmente acquistabile e ordinabile anche su Amazon e per i clienti Prime in pochi giorni e senza costi di spedizioni arriva a casa.

Si tratta di un trasmettitore e ricevitore bluetooth che lavora nello stesso modo del segnale diretto, basterà installarlo e il gioco è fatto. Esistono oltre 400 modelli differenti di tale dispositivo, disponibili su Amazon come detto e i pareri sono eccezionali. Vediamo come funziona.

Ecco come fare se non hai il bluetooth in auto

Grazie al trasmettitore e ricevitore bluetooth puoi ovviare alla mancanza del bluetooth anche su auto vecchie. Il modello 5.3 offre alte prestazioni anche in termini di audio e non solo ricettive, e con clienti Prime è ordinabile senza spese. Esso è utilizzabile su qualsiasi veicolo e ciò lo rende versatile e preziosissimo.

Garantirà la trasmissione del segnale fino a 31 metri di distanza e la potenza è garantita grazie alla batteria integrata 400 Mah che con sole due ore di carica garantisce un utilizzo del flusso per oltre 22 ore: numeri affidabili e utilissimi. Dotato anche di un design accattivante che lo rende esteticamente un valore aggiunto all’auto.

ricevitore bluetooth – giornalemotori.it

Peso contenuto, praticità e scarso ingombro sono le qualità che completano il profilo di questo apparecchio unico: il trasmettitore e ricevitore bluetooth è pronto a svoltare il comfort di guida di milioni di automobilisti. Spostabile anche da una vettura all’altra senza dover disinstallare o scollegare cavi, costa davvero pochissimo al pari di una resa altissima. Bellissimo e pratico, da avere assolutamente con sé per godere a pieno di ogni viaggio.