Home » Amadeus, avete idea di che auto guida? Non potrete credere ai vostri occhi

Amadeus, avete idea di che auto guida? Non potrete credere ai vostri occhi

amadeus
amadeus giornalemotori.it

Amadeus, uno dei più grandi mattatori della TV italiana, non ha badato a spese per quanto riguarda l’auto con la quale va in giro. Si tratta di un modello particolare e molto costoso.

Amadeus è uno dei personaggi più iconici e rappresentativi della TV italiana.

Negli ultimi anni è riuscito ad imporsi nel panorama televisivo italiano, grazie alla conduzione di diversi quiz game ma, soprattutto, da alcuni anni grazie alla conduzione del Festival di Sanremo. Anche nel 2023 sarà lui al timone della nuova edizione dello spettacolo della musica italiana.

La sua conduzione per 4 anni del Festival Sanremo è stata premiata dal pubblico, che lo ha apprezzatto. Naturalmente quando si parla di una così importante personalità, le curiosità escono fuori in qualsiasi momento. Soprattutto quando si legano ad altri argomento di interesse pubblico, come quello dei motori.

La maggior parte dei personaggi televisivi del nostro Paese non badano a spese per quanto riguarda l’acquisto di auto, che sono molto lussuose. É un po’ il tema ricorrente riguardo la vita dei VIP, che spesso vanno in giro con macchine grandi e davvero costose.

Amadeus, infatti, guida un veicolo davvero imponente e che si collega al suo stile.

Quale auto guida Amadeus?

Molti spesso di domandano quale auto guidano i personaggi famosi. Le scommesse sono tante e riguardano soprattutto auto molto costose.

Per quanto riguarda l’auto che guida Amadeus parliamo di un SUV a marchio Mercedes. Un veicolo con cui il conduttore passa molto del suo tempo. Comodo anche per viaggiare e adatto per la sua famiglia.

amadeus
amadeus giornalemotori.it

Si tratta di una Mercedes Classe M. Il prezzo non è certamente basso e si parte da una base di circa 65.000 euro. Prezzo che può aumentare con l’installazione di alcuni accessori.

Un mezzo che unisce la comodità con la spaziosità al suo interno. Cosa che permette di adeguare in maniera ideale qualsiasi tipo di bagaglio. Non è un caso, infatti, che le dimensioni siano davvero molto importanti.

La Mercedes Classe M ha una lunghezza di 4.924 mm con una larghezza di 1.947 mm e un altezza che varia da 1.772 fino a 1.797. Il bagagliaio è davvero molto ampio. Questo ha una capacità di 630 litri che possono diventare, una volta reclinati i sedili posteriori, 2055 litri. S

Un veicolo che è simbolo di forza, potenza e resistenza. Adatto per far star comodi tutti i componenti della famiglia. Adatto anche per i viaggi di breve e lunga distanza.