Home » Chiara Ferragni, il bolide dell’imprenditrice digitale è bello da fare invidia: la nuova Ferrari SF90 fa impazzire i fan

Chiara Ferragni, il bolide dell’imprenditrice digitale è bello da fare invidia: la nuova Ferrari SF90 fa impazzire i fan

ferragni
ferragni giornalemotori.it

Chiara Ferragni, insieme al suo compagno Fedez, per poter andare a visitare il lussuoso attico dove si trasferiranno l’anno prossimo nel quartiere CityLife a Milano, hanno deciso di comprarsi un’auto davvero incredibile.

Chiara Ferragni e il suo compagno Fedez sono sempre al centro del gossip.

I due vivono la loro storia d’amore insieme ai due figli: Leone e Vittoria ma, ultimamente, stanno decidendo di allargarsi ancor di più. Chiara non è incinta, ma i coniugi Fedez stanno per traslocare nel famoso quartiere di CityLife a Milano dove vivono la maggior parte dei personaggi famosi, soprattutto i calciatori.

La casa è ancora in costruzione, ma per andare a vedere come procedono i lavori, i due hanno deciso di comprare una nuova macchina per spostarsi. Un’utilitaria davvero lussuosa e di tutto rispetto, da far invidia a chiunque.

Chiara Ferragni e la nuova auto da far invidia a chiunque

I coniugi Fedez si sono concessi l’ennesimo lusso della loro vita: una Ferrari (ibrida) da 450mila euro, per andare a fare visita al cantiere del loro nuovo appartamento in costruzione. Fedez e Chiara, infatti, si stanno per traferire nel quartiere di CityLife a Milano.

L’intero tragitto è stato documentato dalla Ferragni in un video su TikTok che ha ottenuto oltre 2,4 milioni di visualizzazioni.

ferragni
ferragni giornalemotori.it

Fede proverà la macchina nuova, speriamo senza incidentarla”, dice lei nella clip. “Speriamo, non credo di essere in grado di guidarla, ma vediamo”, replica lui. “Perfetto”, conclude l’influencer fra il divertito e il preoccupato.

La Ferrari sarà necessaria per spostarsi dalla nuova residenza, nella quale i due coniugi andranno ad abitare l’anno prossimo. Come si vede nel filmato pubblicato sui social, per adesso è tutto ancora al grezzo e ci vuole un bel po’ di immaginazione per capire come realmente sarà la lussuosa abitazione che la coppia ha acquistato sempre nel quartiere CityLife dove vive attualmente (ma in affitto).

In ogni caso la coppia ha condiviso con i fan il tour completo delle stanze, mostrando la terrazza panoramica con vista spettacolare su Milano e, soprattutto, la mega piscina in costruzione. “È nel palazzo, non in casa nostra”, ha però precisato l’influencer nel post a corredo di video e foto.

Nuovi aggiornamenti verranno presentati sicuramente sui loro canali social che, ogni giorno, vengono visualizzati da milioni e milioni di persone simbolo che la coppia ha davvero avuto un grande successo con i social network.