ULTIM’ORA – “Se guidi ti assumiamo subito”: 2000 euro al mese fisse, basta che hai la patente I E’ l’occasione della vita ma hai poco tempo

Duemila euro al mese, un contratto di lavoro stabile con un’azienda seria e storica, e pochissime condizioni: anzi, solo una. Devi guidare. Se hai la patente, e sai guidare, allora è fatta: ti candidati, e ti assumono. Hanno bisogno di nuovi lavoratori. Ora.
Ma devi farlo subito, e alla svelta: il ‘treno’, passa una sola volta nella vita, si dice, e in questo caso ha anche fretta. L’azienda deve coprire determinate posizioni.
Se vuoi lavorare e anche uno stipendio dignitoso, è arrivata per te l’occasione della vita. Se lo vuoi davvero fino in fondo però, allora datti una mossa.
Prima di tutto, tanti altri come te stanno leggendo questa notizia in questo momento e hanno già il Curriculum pronto da inviare: e poi, il tempo stringe.
Anche alla luce delle poche condizioni e dei requisiti richiesti, la possibilità di assunzione infatti si rivolge a molte persone, e dunque sbrigarsi è essenziale.
Sai guidare? E allora ti assumo: hai svoltato per sempre
Duemila euro al mese per guidare: una cosa che tu oggi fai gratis, e che ti piace pure. Che cosa stai aspettando allora? Trasforma la tua passione e la tua abitudine in una fonte di reddito: trasformala nel tuo lavoro, e fatti assumere, subito, così da metterti a posto per sempre. Finalmente avrai modo di guidare e di portare a casa soldi, anziché buttarli al vento per guidare, tra tasse e benzina.
Hai la patente? E allora candidati. Sai guidare davvero bene? Questo solo conta. Perchè nel lavoro che dovrai fare, se ti assumeranno e se presenterai domanda in tempo utile, serve proprio questo: è ciò che dovrai fare per guadagnarti da vivere, ovvero guidare. E’ la grande occasione che lancia una delle aziende di mobilità più grandi e note in tutta Italia, specie in un contesto territoriale.

Ecco il lavoro dei tuoi sogni: 2 mila euro per guidare
Ti danno 2 mila euro per guidare: molti direbbero ‘dove si firma?’, e ne avrebbero ben donde. Per il dove, è presto detto, come anche per il chi. Si tratta di Cotral, una delle aziende di trasporto più note in Italia, e a Roma e nel Lazio in particolare. Si parla di traporti pubblico, e Cotral ha avviato una nuova ricerca per nuovi cento autisti e operatori di esercizio collocare.
Per essere assunti, oltre alla licenza media, serve la patente D o DE, la carta di qualifica del conducente (CQC) e una normale idoneità psico fisica, oltre alla cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione europea o anche extra UE se con permesso di soggiorno in regola. Sul sito web di Cotral, poi si trovano ulteriori info.