Home » Revisione auto, il sistema per non pagarla mai più I Ti liberi di questa spesa per tutta la vita I In pochissimi conoscono questo segreto

Revisione auto, il sistema per non pagarla mai più I Ti liberi di questa spesa per tutta la vita I In pochissimi conoscono questo segreto

documento-revisione-controlli-Depositphotos.com-giornalemotori.it
documento- revisione- controlli- e come evitare di pagarla – Depositphotos.com- giornalemotori.it

Ci sono delle spese che quasi tutti gli automobilisti vorrebbero evitare di affrontare, per ovvi motivi economici, pur consapevoli di non poterlo fare: oppure esiste il modo?

Sono tante le voci di ‘bilancio’ di tipo automobilistico che nelle tasche dei cittadini pesano, e molto, specie in un periodo come questo in cui si vive una fase di stallo e crisi.

Tutti i costi, o quasi, sono aumentati e accanto al rincaro generale di beni e servizi – a tutto tondo – non vi è una piena compensazione in termini di salari.

Il divario tra entrate e uscite, che genera inflazione un aumento del costo della vita, sembra avere in alcuni settori un peso maggiore rispetto ad altri.

Se non altro, per come è percepito, anche solo psicologicamente, oltre che dal punto di vista strettamente economico: come per esempio accade, appunto, nel settore dei motori.

Costo auto, la revisione è uno dei più sentiti

Disporre di una macchina o di un qualunque altro veicolo oggi più che mai rappresenta una spesa di cui non si può fare a meno, ma che ha un impatto più negativo che mai sui portafogli. Se si pensa soltanto ai rincari dei carburanti e a quanta differenza c’è rispetto anche al recente passato ne possiamo avere un esempio concreto, ma neppure l’unico. Per esempio c’è la RC Auto o il bollo, che non possono essere ‘tagliati, come spese, così come la revisione. Oppure no?

In effetti, nel caso della revisione, anche se lo sanno in pochi, esiste un modo per poter evitare di pagarla per sempre: proprio così, non si paga mai più la revisione e senza violare alcuna legge, anzi, è tutto incredibilmente ammesso. In che modo? E’ presto detto. Basta aderire ad una formula di acquisto nuova, innovativa, conveniente: quella dell’acquisto con valore finale garantito e rinnovo.

documenti revisione – depositphotos.com –  giornalemotori.it

La formula che ti fa evitare la revisione per sempre

Si tratta di acquisti di auto che durano tre anni: alla fine del triennio il compratore, che ha aperto un finanziamento o pagato una determinata cifra sull’unghia, può decidere di accettare tre soluzioni. La prima è quella di pagare l’intera quota e tenersi la macchina, altrimenti oppure può rinnovare il finanziamento e, infine, può prendere un’altra macchina, sempre dello stesso brand, ma nuova di zecca, e spostando il finanziamento a questo nuovo veicolo.

Questo però vuol dire cambiare auto e, dunque, targa e telaio: e di conseguenza, avere tutta un’altra auto: e siccome la revisione di paga solo dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, ecco il segreto. Se la cambi al 3° anno, non pagherai mai la revisione.