Home » Nuova Dacia a costo stracciato: qualità al top e funzioni inimmaginabili I Ci puoi fare di tutto, come in un bar

Nuova Dacia a costo stracciato: qualità al top e funzioni inimmaginabili I Ci puoi fare di tutto, come in un bar

Il logo della Dacia - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Il logo della Dacia – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Comodità, comfort, divertimento e prestazioni. La Nuova Dacia ha tutto ed è disponibile ad un costo incredibile, ecco tutti i dettagli su un veicolo che potrebbe diventare ben presto uno dei preferiti in tutto il mondo e che ha già conquistato milioni di persone grazie alle sue caratteristiche uniche.

Tra i marchi automobilistici più amati degli ultimi anni spicca senza dubbio la Dacia, che è riuscita ad imporre sul mercato europeo e non solo alcuni dei modelli più venduti. A conquistare milioni di persone sono design unici e la sicurezza di questi modelli, che sono disponibili a prezzi accessibili da ogni tipologia di clientela.

Il 2024 si apre nel modo migliore per il marchio rumeno, che è deciso a puntare tutto sul restyling di uno dei suoi modelli più amati. Stiamo parlando della Spring, che ha debuttato nei concessionari nel 2021 e di cui negli scorsi tre anni sono stati venduti ben 140.000 esemplari.

La nuova versione punterà ancora di più sulla tecnologia, sulle emissioni ambientali (che sono pari a zero) e sulle prestazioni. Il tutto, ovviamente, ad un prezzo che tutti possono permettersi e che è sempre stato tra i punti di forza dell’azienda di Pitesti, in Romania.

Nuova Dacia Spring, un’auto incredibile a costo stracciato: tutti i dettagli

La Nuova Dacia Spring è una city car a zero emissioni che arriva sul mercato in una versione migliorata e aggiornata, con prestazioni ancora migliore rispetto al suo predecessore. A spiccare sono le sue forme più muscolose, con paraurti, bumper e frontale rivisitati e cerchi di 15 pollici.

Le novità più grosse della nuova Dacia Spring sono però senza dubbio al suo interno. Dallo schermo da 10 pollici e diverse porte USB al materiale di cui sono composti gli interni, più curati rispetto alla versione precedenti. Spicca il sistema ADAS, in grado di ricostruire digitalmente tutto ciò che si trova attorno al veicolo. Il motore è in grado di erogare fino a 65 cavalli nelle versioni più sportive.

Una foto della Nuova Dacia - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Una foto della Nuova Dacia Spring – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Nella Dacia Spring come in un bar: quanto costa il nuovo modello

Il sistema di ricarica è a dir poco efficiente: l’autonomia infatti arrivare fino a 220 chilometri con una sola ricarica. Alle prese può essere collegato di tutto e chi lo desidera può persino attaccare un piccolo mini frigorifero o una macchina per il caffè.

Il costo di quest’auto si aggira attorno ai 25.000 euro.