Home » Se sogni una Jeep a meno di 20 mila euro, ora puoi averla: occasione più unica che rara, devi far presto

Se sogni una Jeep a meno di 20 mila euro, ora puoi averla: occasione più unica che rara, devi far presto

Un modello di Jeep Compass - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Un modello di Jeep Compass – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Da sempre un simbolo di lusso e di potenza, oggi la Jeep è tra le case di maggior successo. Non perderti questa offerta incredibile che è disponibile ancora per poco tempo e che ti permetterà di portare a casa un modello pazzesco ad un prezzo bassissimo.

La storia della Jeep è quella di uno dei più grandi successi americani. Fondata nel 1941 a Toledo, città dello stato dell’Ohio, con il tempo l’azienda è entrata nell’immaginario mondiale come il simbolo dei fuoristrada, un vero e proprio simbolo degli Stati Uniti. Inizialmente nata come casa produttrice di veicoli militari, dopo la fine della seconda guerra mondiale iniziò a produrre alcuni dei modelli più amati in tutto il mondo grazie al loro design unico e alla loro potenza.

Dal 2021, Jeep è entrata a far parte del maxi gruppo olandese Stellantis, che riunisce sotto un unico nome ben quattordici tra i marchi automobilisti più amati di tutto il mondo. Tra questi anche la Fiat, la Citroen, la Lancia e appunto Jeep. Il successo del marchio statunitense è sempre più grande e nel 2023 ha immatricolato in Italia ben 71.000 unità, con un aumento rispetto all’anno precedente pari al 44%.

In particolare, c’è un modello che in Italia ha riscosso un successo enorme da quando è uscito nei concessionari. E oggi proprio questa auto è protagonista di un’offerta incredibile: ecco tutti i dettagli.

Una Jeep a meno di 20.000 euro: l’offerta da non perdere

Tra i tanti modelli di successo della Jeep ce n’è uno che spicca in maniera importante. Stiamo parlando del Suv compass, modello arrivato primo fra le auto ibride plug-in più vendute nel corso del 2023. Ha infatti superato la Ford Kuga e la Jeep Renegade, immatricolando in un anno ben 6.222 unità.

Prodotto per la prima volta nel 2006, nel 2016 è arrivata una seconda generazione che ne ha rivoluzionato l’essenza portandola a essere una delle più amate in tutto il mondo.

Un dettaglio della Jeep Compass - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Un dettaglio della Jeep Compass – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Jeep Compass, i dettagli dell’offerta

Chi da tempo sta pensando di acquistare questa Jeep Compass avrà trovato l’occasione perfetta grazie a questa offerta a dir poco vantaggiosa che puoi trovare sul concessionario Anelli Auto Srl di Trapani, dove sono disponibili anche tutti i dettagli in proposito.

Parliamo di un modello immatricolato nel settembre del 2017 e che ha percorso fino ad oggi 92.000 km. Solitamente, un modello del genere costa attorno ai 33.000 euro, ma questa offerta lo rende disponibile sul mercato al prezzo record di soli 18.600 euro.