Mercato auto, in Giappone sanno bene come attirare clienti: il crossover alle migliori condizioni di sempre
Il celebre marchio nipponico ha fatto uscire un’auto che è già tra le preferite di tutto il mondo: tutti i dettagli.
Quando una casa automobilistica produce una nuova macchina non può più non pensare al tema dell’accessibilità economica. Oggi, in una situazione di crisi economica che ha colpito tutto il mondo, bisogna infatti proporre ai clienti dei veicoli a condizioni e prezzi vantaggiosi, anche quando si parla di modelli imponenti come i crossover. Questo vale anche quando si parla di auto elettriche, che come ben sappiamo sono il futuro della mobilità, anche in Europa.
Tra i marchi che sembrano averci pensato, riuscendoci al meglio, c’è anche la Subaru. Fondata nel 1953, oggi il marchio ha sede ad Ebisu e nel corso della sua lunga storia ha saputo farsi conoscere in tutto il mondo, diventando un simbolo di sportività e di prestazioni, anche grazie alla trazione integrale, suo marchio di fabbrica.
L’auto di cui parliamo in questo articolo arriva proprio da questo marchio, che è riuscita a proporre alle persone di tutto il mondo uno dei modelli più ambiti. Stiamo parlando della Subaru Solterra 4E Experience, che ancora per qualche giorno è disponibile ad un’offerta a dir poco incredibile di cui anche tu devi approfittare.
Subaru Solterra, un’auto incredibile: le caratteristiche
La forma è quella tipica degli Sport Utility Vehicle in versione coupé. Le dimensioni sono a dir poco generose, con 4,69 metri di lunghezza, 1,86 di larghezza e 1,65 di altezza, con un cofano dalle grandi dimensioni puoi notare dalle foto. A chiudere il design passaruota voluminosi, tetto alto, fascia paracolpi e lunotto inclinato, oltre alle luci a led.
E per quanto riguarda le prestazioni? Grazie alle sue due unità elettriche, è in grado di raggiungere la potenza di 218 cavalli e l’autonomia va dai 415 ai 465 km con una sola ricarica, che è veramente rapida e avviene in poco più di mezz’ora.
Quanto costa adesso la Subaru Solterra 4E Experience
Le novità non finiscono qui: anche negli interni infatti la Subaru sfoggia tutta la tecnologia che ha sempre contraddistinto il marchio. Display da 7 pollici per la strumentazione e da 12,3 pollici per l’infotainment, è dotato di sei altoparlanti e ci si può connettere tramite Apple CarPlay. Infine, da sottolineare i numerosi servizi di assistenza alla guida tra cui la telecamere posteriori e il mantenimento della corsia, oltre al Cruise Control.
Il costo per un’auto del genere è solitamente di 59.900 euro, ma grazie all’ultima offerta è possibile acquistarla a 20.188 euro iniziali, saldando il resto con 36 rate mensili da 529 euro.