Home » Tecnologia auto, il nuovo sistema di connessione a soli 30 euro che batte la concorrenza I Non sprecare i tuoi soldi e connetti senza cavi

Tecnologia auto, il nuovo sistema di connessione a soli 30 euro che batte la concorrenza I Non sprecare i tuoi soldi e connetti senza cavi

Auto sempre più tecnologiche - fonte Corporate+ - giornalemotori.it
Auto sempre più tecnologiche – fonte Corporate+ – giornalemotori.it

Economico, comodo e veloce: arriva la tecnologia che renderà i tuoi viaggi in auto sempre più divertenti e connessi con il mondo, ecco di cosa si tratta, dove puoi acquistarlo e quanto costa questo nuovo dispositivo.

Ogni giorno la tecnologia fa passi da giganti e sta cambiando il mondo in cui viviamo. Tra i settori in cui la sua influenza si fa sentire di più c’è anche quello della mobilità e delle auto, con piccole innovazioni che rivoluzionando il mondo in cui guaidiamo rendendo i nostro viggi ancora più sicuri e divertenti.

Se un tempo avere una macchina connessa al mondo sembrava un lusso, oggi è diventata praticamente la norma. A chi non piace, per esempio, viaggiare ascoltando le proprie playlist preferite oppure necessita sempre del navigatore per essere sicuro di non perdersi?

Molte delle auto che oggi vengono vendute sono già dotate di sistemi di connessione e i nostri smartphone spesso vi si connettono in maniera automatica. È il caso per esempio di CarPlay, ma anche di Android Auto, solo per citarne alcune. Oggi ne arriva una nuova, un adattatore wireless di cui gli automobilisti non potranno più fare a meno per i propri viaggi, sia lunghi che brevi.

L’adattatore wireless di cui non potrai più fare a meno

Addio a cavi e connessioni che richiedono tempi infiniti: grazie all’adattatore che ti presentiamo oggi i tuoi viaggi saranno ancora più divertenti e soprattutto sicuri. Costa molto poco ed è senza dubbio la soluzione perfetta per viaggiare con CarPlay e Android Auto in versione wireless. Si chiama DZMY ed è la rivoluzione della mobilità.

È sufficiente collegare l’adattatore alla porta USB dell’auto, accendere il bluetooth e il Wi-Fi sul telefono e seguire, la prima volta, i semplici passaggi che permettono di abbinare i dispositivi. Funziona con i dispositivi iOS 10 e Android 6 (e versione successive).

Wi-Fi connesso all'auto con il telefono - fonte Corporate+ - giornalemotori.it
Wi-Fi connesso all’auto con il telefono – fonte Corporate+ – giornalemotori.it

Con DZMY, viaggi più sicuro e connesso al mondo

Tra le funzioni permesse dall’adattatore wireless ci sono mappe, musica, chiamate telefoniche  e messaggi, per restare sempre connesso. Il tutto ovviamente in modo totalmente sicuro, perché consente di concentrarsi completamente sulla strada senza dover usare le mani.

Sicuro, divertente ed economico: l’adattatore fornito da DZMY si può comprare comodamente online ad un prezzo davvero irrisorio. Costa infatti appena 30 euro, un prezzo decisamente vantaggioso per tutte le opportunità che questo dispositivo offre.