Home » Tecnologia, ora puoi guadagnare mentre guidi la tua auto: ecco il sistema semplicissimo

Tecnologia, ora puoi guadagnare mentre guidi la tua auto: ecco il sistema semplicissimo

Con quest’applicazione potrai guadagnare semplicemente guidando, ecco di quale si tratta / giornalemotori.it

Guadagnare guidando sembra impossibile, ma oggi c’è un modo per farlo molto semplice: ecco come devi fare.

Oggi un automobilista deve trovare qualsiasi modo per risparmiare mentre guida: sono tanti i costi che bisogna sostenere quando si possiede una macchina e non è di certo facile, in una situazione del genere, riuscire a spendere poco. Per questo motivo, oggi molte aziende hanno pensato a un sistema innovativo che non solo ti permette di risparmiare, ma anche di guadagnare semplicemente guidando la tua macchina.

Gli smartphone hanno assunto un’importanza sempre crescente nelle nostre vite: non passiamo un solo istante della nostra vita senza di essi e vogliamo sempre averli con noi per controllare le notifiche, i messaggi, le mail e tante altre cose ancora. E se si può guadagnare semplicemente portandolo sempre con noi, anche quando stiamo guidando la nostra macchina, perché non approfittare di questa novità così rivoluzionaria e ovviamente vantaggiosa per il nostro conto in banca?

La cosa positiva è che non serve fare molto per iniziare a guadagnare: basta soltanto scaricare l’applicazione giusta per iniziare a mettere da parte un bel po’ di soldi semplicemente guidando, che sia per il nostro tragitto quotidiano o per quelli più lunghi, andando per esempio in vacanza o per altro.

L’app che ti fa guadagnare guidando, ecco qual è e come funziona

L’applicazione di cui stiamo parlando è disponibile sia negli store Android che in quelli della Apple e si basa sulle mappe, uno strumento fondamentale che usiamo tutti i giorni per farci guidare tra le strade delle nostre città.

Si chiama Mapmetrics: l’applicazione raccoglie i dati dei guidatori che, grazie ai loro spostamenti di ogni giorno, raccolgono dei token che vengono poi convertiti in criptovalute e diventano il guadagno dell’automobilista. Secondo il progetto, per il conducente diventa poi possibile pagare servizi come scooter, taxi, ricariche di veicoli elettrici tramite l’applicazione.

Anche quando si usa MapMetrics bisogna stare attenti, la priorità deve sempre essere la sicurezza quando si guida / autoruote4x4.com

Guadagnare tramite MapMetrics, c’è anche un altro modo

MapMetrics sfrutta i dati raccolti vendendoli (ovviamente in maniera totalmente anonima) ad aziende terzi ed enti pubblici. Ma anche attraverso le pubblicità, che possono essere vendute anche a chi utilizza l’app che in questo modo ha l’opportunità di pubblicizzare una propria attività.

Al momento, MapMetrics sta guadagnando sempre più clienti in tutto il mondo.