Home » Nissan Note, unica, ibrida, girevole: questa proprio non te l’aspettavi

Nissan Note, unica, ibrida, girevole: questa proprio non te l’aspettavi

Arriva una grande novità dalla Nissan: ecco una novità davvero pazzesca / giornalemotori.it

Una novità incredibile arriva dalla casa automobilistica giapponese: ecco le caratteristiche di un’auto che tutti già vogliono.

Fondata nel 1911, la Nissan Motor negli anni è riuscita a conquistare una fette sempre più crescente di clienti in tutto il mondo arrivando ad essere una delle più grandi, in grado di sfidare gli altri colossi dell’industria automobilistica. E basta pensare che da tempo è annoverata come la più grande produttrice di auto elettriche per rendersi conto che parliamo di un’azienda che guarda al futuro.

E infatti, adesso la Nissan arriva sul mercato con il restyling di una delle sue macchine più importanti, arrivata ora alla sua terza generazione. L’azienda di Yasushi Kimura, il suo presidente, ha deciso di andare in controtendenza, cioè proponendo un’auto diversa da quelle che vanno ora per la maggiore, cioè i Suv ed i crossover.

Quel che è certo è che la nuova Nissan Note sarà ancora in grado di stupire le milioni di persone che l’hanno conquistata nella sua lunga storia con molte migliorie che la renderanno una delle più apprezzate: ecco quali sono e che cosa cambia con esse.

Nuova Nissan Note, come cambia l’auto alla sua terza generazione

Per introdurre tutte le migliorie a cui la nuova Nissan Note va incontro partiamo dal suo look, che cambia soltanto leggermente rispetto alla sua versione precedente. Cambia in maniera importante solo il paraurti, mentre per il resto la macchina dell’azienda giapponese mantiene inalterato il design che l’ha contraddistinta fino ad adesso. Saranno 14 i colori in cui sarà disponibile, con possibilità anche di combinazioni bicolore.

La più grande novità però è sicuramente all’interno di questa macchina, con un sedile passeggero girevole che renderà i viaggi ancora più indimenticabili e renderà più facile l’entrata e l’uscita a bordo della macchina. Le decorazioni all’interno si ispirano allo stile giapponese e all’arte nipponica.

Un restyling importante per la terza generazione della Nissan Note: ecco finalmente la foto / foto di clubalfa.it / giornalemotori.it

Quanto costerà la nuova Nissan Note?

Le migliorie della Nissan Note sono anche nella tecnologia di bordo: confermata la porta HDMI e la console centrale “galleggiante” già presenti nelle versione precedenti. La Nissan sarà disponibile in versione ibrida.

Al momento non ci sono purtroppo ancora ufficialità a proposito dei prezzi, ma secondo le prime indiscrezioni dovrebbe aggirarsi attorno ai 13.000 euro. Tuttavia, non si sa ancora quando questa macchina incredibile sbarcherà nel vecchio continente.