Home » Elisabetta Canalis ha perso la testa per questo modello I Un amore che non sfugge ai paparazzi

Elisabetta Canalis ha perso la testa per questo modello I Un amore che non sfugge ai paparazzi

Il 12 settembre scorso, Elisabetta Canalis ha compiuto 45 anni: ora è tempo di un nuovo amore / giornalemotori.it

La velina mora più famosa di sempre è pronta per una nuova passione, ecco la foto incredibile che fa sognare i fan della showgirl.

Il suo nome ha segnato le pagine di televisione e di gossip dei primi anni duemila: insieme a Maddalena Corvaglia, infatti, Elisabetta Canalis ha formato una delle coppie di “veline” più famose di sempre e sul bancone di Striscia la notizia ha fatto sognare milioni di fan grazie alla sua bellezza, al suo talento e alla simpatia. Da allora, di strada la showgirl ne ha fatta parecchia e la sua carriera è stata segnata da grandi successi televisivi e non solo.

Da Controcampo a Le Iene, dagli MTV TRL Awards fino al Festivalbar, Elisabetta Canalis vive una carriera lavorativa di grandi successi, culminata con la grande consacrazione: nel 2011, infatti, viene scelta da Gianni Morandi per condurre insieme a lui e a Belén Rodriguez il Festival di Sanremo, senza dubbio l’evento televisivo più importante del nostro paese.

Oggi Elisabetta vive a Los Angeles, negli Stati Uniti, un paese in cui si è fatta conoscere grazie ad alcune trasmissioni e serie televisive nel corso degli anni.

Una nuova passione incredibile per Elisabetta Canalis, ecco la foto

Dall’amore per il calciatore Christian Vieri a quella per il divo di Hollywood George Clooney, la vita privata di Elisabetta Canalis ha sempre attraversato i riflettori ed è stata al centro del gossip fin dai suoi esordi come modella. L’amore più longevo è stato quello per Brian Perri, un chirurgo americano, da cui è nata anche la sua prima figlia Skyler Eva. La loro relazione, purtroppo, è terminata nel 2023.

Ma oggi Elisabetta Canalis si è fatta vedere in giro con qualcuno che senza dubbio sarà stato in grado di consolarla dopo la fine del matrimonio con il chirurgo statunitense: non un uomo, ma una magnifica Mustang Mach-E.

Una Mustang Mach-E, l’auto scelta da Elisabetta Canalis per viaggiare a Los Angeles / giornalemotori.it

L’auto di Elisabetta Canalis: elettrica, sportiva e veloce

La showgirl sarda ha sempre avuto a cuore l’impegno per l’ambiente e lo dimostra anche con la scelta dell’auto, una elettrica che fa della sostenibilità uno dei suoi punti di forza. Non solo, perché come si può vedere dalle foto è anche lussuosa, sportiva e veloce.

Nel garage della conduttrice non c’è solo la Mustang Mach-E: trovano spazio anche una Mercedes Classe S e una Classe G500, uno dei fuoristrada più famosi del marchio teedesco.