Home » Belen Rodriguez, scatto bollente con lei: è amore vero, Stefano De Martino dovrà farsene una ragione

Belen Rodriguez, scatto bollente con lei: è amore vero, Stefano De Martino dovrà farsene una ragione

Nel 2024, Belén Rodriguez compirà 40 anni ed più bella che mai / giornalemotori.it

Per la conduttrice è tempo di una nuova passione: ecco la foto che ha fatto parlare i social e i gossip del nostro paese.

Sin dal suo arrivo sul piccolo schermo italiano, la vita privata di Belén Rodriguez è sempre stata sotto i riflettori che hanno raccontato le sue relazioni. Non potrebbe essere altrimenti: parliamo infatti di una delle più famose modelle, showgirl e conduttrici televisivi del momento, e basta ripercorrere la sua carriera per rendersi conto di quanto oggi il suo volto sia popolare, anche grazie alla sua simpatia, bellezza e spontaneità.

Il debutto di Belén Rodriguez avviene come modella in Argentina, dove la conduttrice è nata e cresciuta, ma è solo nel 2006 che arriva in Italia iniziando a lavorare in alcune piccole televisioni locali. Il resto avviene molto in fretta: partecipa alla sesta edizione de L’isola dei famosi, classificandosi al secondo posto, e ben presto inizia a condurre alcune importanti trasmissioni come Scherzi a parte, Sarabanda e Le Iene.

La consacrazione vera e propria avviene però sul palco del Festival di Sanremo nel 2011 e 2012, accanto a Gianni Morandi, conduttore di quelle due edizioni. Belén non è solo conduttrice e modella: nella sua carriera ha fatto anche incursioni nel mondo del cinema e della musica.

Il nuovo amore di Belén Rodriguez è bellissimo, ecco chi è

C0me dicevamo prima, la vita privata di Belén Rodriguez è sempre stata sulla bocca di tutti: dalle relazioni con il calciatore Marco Borriello e il motociclistica Andrea Iannone a quella controversa con il paparazzo Fabrizio Corona, le sue storie d’amore hanno sempre calcato le riviste di gossip italiane. Ma quella più importante è senza dubbio quella con Stefano de Martino, terminata dopo una serie di tira e molla con accuse di tradimento e polemiche.

Oggi però ti parliamo di un nuovo amore che ha preso il posto di Stefano de Martino: non un uomo, ma una splendida Maserati, un’auto che conferma la passione di Belén per i veicoli eleganti e lussuosi.

Belén è una grande amante delle auto di lusso tra cui quelle della Maserati, uno dei suoi marchi preferiti / giornalemotori.it

La Maserati di Belén è una delle auto più lussuose d’Italia

D’altronde, dall’anno della sua fondazione la Maserati è sempre stata un sinonimo di bellezza e lusso e tutte le sue macchine sono diventati l’oggetto del desiderio degli appassionati di motore e non solo. E tra gli ammiratori non poteva che esserci Belén, che ha scelto proprio una delle auto dell’azienda emiliana per consolarsi dopo la fine della storia con Stefano de Martino.

Nel frattempo, la conduttrice ha iniziato anche una relazione con Elio Lorenzoni, un amico di vecchia data che le ha fatto ritornare il sorriso dopo il dolore della fine della relazione con il ballerino napoletano.