Home » Hyundai, adesso le compri online dal cellulare: primo caso al mondo, sarà facilissimo

Hyundai, adesso le compri online dal cellulare: primo caso al mondo, sarà facilissimo

Una grande novità per Hyundai: arriva una piattaforma dove sarà possibile acquistare le sue auto in pochi minuti, ecco quale sarà / giornalemotori.it

Il mercato dell’auto si adegua alle nuove tecnologie e ora sarà possibile acquistare un’auto in pochi minuti. Ecco quale piattaforma rivoluzionaria permetterà di fare tutto ciò, in quale modo e quali saranno i prezzi. Una piccola anticipazione: di mezzo c’è anche lo zampino di Amazon, il colosso del commercio elettronico.

Hai mai voluto comprare un’auto in pochi minuti risolvendo gli enormi problemi di tempo che ci sono quando devi acquistare un veicolo nuovo? Ora sarà possibile: il mercato dell’auto sta cambiando e si sta adeguando alle nuove tecnologie e alle nuove esigenze dei suoi consumatori, rendendo queste pratiche decisamente più veloci (e anche più divertenti).

Tra le marche di auto che sarà possibile acquistare in questo modo ci sono anche quelle prodotte da Hyundai, casa automobilistica giapponese i cui veicoli sono da sempre tra i più apprezzati in tutto il mondo.

Il tutto nasce grazie alla collaborazione con Amazon, colosso del commercio elettronico, da sempre sinonimo di praticità, comodità e risparmio.

Acquistare un’auto di Hyundai tramite una piattaforma di Amazon, sarà possibile ma solo in questo modo

Purtroppo, chi vuole acquistare un’auto della Hyundai e farsela arrivare a casa tramite Amazon dovrà aspettare ancora un po’, perché il metodo di cui stiamo parlando fa sì riferimento alle macchine… ma a quelle dei videogiochi, l’ennesimo settore in cui Amazon si sta buttando e che, siamo certi, sarà in grado di dominare.

Sbarca anche in Italia Luna, la prima piattaforma di gioco del colosso americano, che andrà a sfidare direttamente servizi come Xbox Game Pass e PlayStation Plus. Sarà anche in questo caso un cloud gaming in streaming: basterà quindi una connessione internet per accedere e giocare, il tutto senza bisogno di download e lunghe installazioni. Giocare anche ai titoli di auto e moto sarà possibile acquistando alcuni contenuti limitati, tra le cui le macchine di Hyundai.

Amazon ha deciso di introdurre la sua prima piattaforma di gioco: si chiamerà Luna e rivoluzionerà il cloud gaming / giornalemotori.it

Quanto costa l’abbonamento ad Amazon Luna e quali titoli saranno compresi nel prezzo

Dalle smart TV ai dispositivi mobili, dai PC ai Mac: Amazon Luna sarà disponibile ovunque e basterà collegarsi con il proprio account di Prime per iniziare a giocare. Per adattarsi al nuovo stile di gaming, sarà disponibile anche la diretta Twitch per trasmettere in diretta le proprie partite.

Arriviamo ora alla questione costi. Per chi è già abbonato ad Amazon Prime sarà disponibile un abbonamento con una selezione limitata di titoli, mentre l’abbonamento completo (al momento sono disponibili 100 giochi circa) costerà 9,99 euro al mese. Tra i titoli più amati al momento quelli della serie di Assassin’s Creed, di Far Cry e Rainbow Six.