Home » Paolo Bonolis, in giro con lei: altro che Sonia Bruganelli, è una bomba dalla silhouette pazzesca

Paolo Bonolis, in giro con lei: altro che Sonia Bruganelli, è una bomba dalla silhouette pazzesca

Paolo Bonolis, 62 anni, è tra i conduttori televisivi più amati grazie alla sua sagace ironia / giornalemotori.it

Dopo la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli, Bonolis si consola in questo modo: è una passione travolgente e incredibile, ecco la foto.

Il suo volto è senza dubbio tra i più iconici e importanti della televisione italiana. Paolo Bonolis ha iniziato la sua carriera nel 1980, conducendo inizialmente soprattutto programmi per bambini. Da allora è soltanto una lunga lista di successi in cui si possono annoverare alcuni dei più importanti e famosi programmi televisivi del panorama italiano. Basta citare “Ciao Darwin“, “Non è la Rai”, “Tira & Molla”, “Avanti un altro” e “Chi ha incastrato Peter Pan?” per rendere omaggio a una carriera unica.

Lo stile ironico, pungente e cinico di Paolo Bonolis è senza di dubbio il suo marchio di fabbrica, ma a rendere i suoi programmi così divertenti è anche la collaborazione storica con Luca Laurenti, che l’ha affiancato in quasi tutti i suoi show. E poi c’è l’amore con Sonia Bruganelli, imprenditrice e opinionista, ad aver segnato la vita del conduttore.

Ma pochi mesi fa è arrivata la drammatica notizia per i fan della coppia: i due, infatti, hanno annunciato la separazione dopo vent’anni di matrimonio. E ora, l’uomo ha senza dubbio il cuore occupato, merito di una passione incredibile che l’ha travolto.

La nuova fiamma di Paolo Bonolis è davvero incredibile: ecco la foto

Nessuna nuova donna all’orizzonte per Paolo Bonolis, e chi ancora spera in un ritorno di fiamma con Sonia Bruganelli può sicuramente tirare un respiro di sollievo. La passione di cui stiamo parlando è scoppiata con una magnifica auto, un Range Rover potente proprio come quella nella foto, anche se quella del conduttore è di colore blu metallizzato.

Il design aggressivo e dalla grande personalità rispecchia senza dubbio quella del conduttore, che fa del carisma il suo marchio di fabbrica.

Una Ranger Rover come quella che guida Paolo Bonolis / giornalemotori.it

Paolo Bonolis e la passione per le auto, un amore incredibile

D’altronde, la scelta del Range Rover è senza dubbio sintomo della grandissima passione che Paolo Bonolis ha sempre avuto per i motori. E in effetti, il conduttore ha sempre scelto modelli dalla grande personalità, istrionica proprio come la sua. Una passione al pari di quella per l’Inter, squadra per cui Bonolis tifa da sempre e che non ha mai nascosto di amare, anche in televisione.

A breve, Paolo Bonolis tornerà in TV con uno dei programmi più iconici, “Ciao Darwin”, e noi non vediamo l’ora di divertirci davanti allo schermo.