Home » Nissan Hyper Urban, ci siamo: anteprima della spettacolare total elettrica con Intelligenza Artificiale

Nissan Hyper Urban, ci siamo: anteprima della spettacolare total elettrica con Intelligenza Artificiale

nissan hyper urban – giornalemotori.it

Finalmente ci siamo: ecco l’anteprima spettacolare della nuova Nissan Hyper Urban. Il modello sarà completamente elettrico, seguendo la scia di un mercato e di un futuro sostenibile.

Nissan è senza dubbio una della protagonista indiscusse all’interno del panorama automobilistico di tutto il mondo, scegliendo l’edizione 2023 di un evento molto prestigioso che si terrà a Tokyo, il Japan Mobility Show, per poter rivelare al pubblico quali sono le sue innovazioni.

Al centro della scena troveremo la Nissan Hyper Urban, un’auto full electric che da parte del futuro della nuova mobilità urbana sempre più sostenibile.

Non soltanto Hyper Urban, ma tutta una serie di concept car, che vedranno il lancio nei giorni 10, 17 e 19 ottobre tutto il formato digitale.

Ci siamo: ecco l’anteprima delle nuova Nissan Hyper Urban

Tutte le auto che verranno presentate avranno in sé la designazione hyper, che rappresentano un simbolo di innovazione e di entusiasmo che il famoso marchio automobilistico giapponese vuole trasmettere al pubblico. Durante la giornata stampa, il 25 ottobre, ci sarà un quadro completo di tutte le varie novità che verranno presentate. Tutti i concept avranno un carattere distintivo, pensato appositamente per poter rispondere ad aspirazioni ma anche ad esigenze differenti, andando a garantire un impatto molto positivo sul nostro pianeta, senza sacrificare il piacere della guida e l’eleganza.

La nuova Hyper Urban avrà un design contemporaneo ed elegante, che punta ad un pubblico di professionisti urbani che hanno un occhio di riguardo alla sostenibilità. Andando oltre all’estetica, quello che rende unico il modello è la sua funzionalità V2H, che la va ad integrare in maniera perfetta all’interno dei veicoli della gamma elettrica, alimentando le abitazioni e riducendo anche la pressione sulla rete elettrica.

nissan hyper urban – giornalemotori.it

Ecco come sarà la nuova Nissan Hyper Urban

La tecnologia V2G della nuova Hyper Urban consentirà ai proprietari di contribuire in maniera attiva alla rete energetica. Ma la capacità innovative del modello non sono finite qui: il sistema per la gestione della ricarica intelligente è dotato di intelligenza artificiale, che assicura autonomia ed una gestione dell’energia molto efficiente. La longevità del modelli e tutti gli aggiornamenti a livello di software e hardware, sono preziose testimonianze dell’attenzione del marchio nei confronti di un possesso duraturo e costantemente aggiornato.

L’estetica del modello si compone di un giallo lime, che cambia le sue sfumature in base alla luce, con un effetto molto impattante. All’interno ci saranno sedili anteriori ripiegabili e display a forma di triangoli caleidoscopici.