Home » Ducati Monster, ufficiale la nuova livrea | Terza colorazione disponibile anche per la versione plus

Ducati Monster, ufficiale la nuova livrea | Terza colorazione disponibile anche per la versione plus

nuova livrea ducati monster – giornalemotori.it

Nuova Livrea per la Ducati Monster: ecco le informazioni e il prezzo della moto.

Ducati ha aggiornato la gamma dei colori del modello simbolo dell’azienda bolognese, Monster. La livrea Iceberg White, infatti, si aggiunge alle colorazioni Aviator Grey e Ducati Red.

La nuova livrea sarà disponibile anche in versione Plus, che si contraddistingue per l’aggiunta di un cupolino e di una cover sella per passeggero, che rendono la Ducati Monster ancora più sportiva.

Vengono esaltate le linee pulite ed essenziali del Monster, anche grazie all’accostamento tra il Rosso Ducati e il bianco freddo Iceberg White, scelto per rivestire la sella. La combinazione tra questi due colori dà il via ad un look contemporaneo e raffinato. Un tocco sportivo è dato grazie ai tag rossi presenti sulle ruote.

Un look contemporaneo ma raffinato grazie alla nuova livrea Iceberg White

Dunque, per l’anno 2024 Ducati ha deciso di aggiornare la sua gamma di colori del Monster con l’aggiunta della livrea Iceberg White, che si somma ad Aviator Grey e a Ducati Red. La nuova livrea sarà disponibile anche nella versione Plus, che comprende sia l’aggiunta di cupolino e di cover sella per passeggero.

Tutti gli appassionati potranno sceglier come personalizzare il proprio Monster, vista l’ampia gamma di accessori Ducati Performance, che hanno un silenziatore omologato Termignoni al portatarga racing e al puntale paramotore. Ogni accessori è realizzato con componenti di altissima qualità, e sono tutti consultabili nella senzione Configuratore presente sul sito Ducati.com. Inoltre, è presente una bella gamma di caschi, di giacche e di pantaloni, ovvero tutto quello che è necessario per poter soddisfare le esigenze dei Monsteristi che desiderano guidare la moto con stile e sicurezza.

nuova livrea ducati monster – giornalemotori.it

Ducati Monster, la nuova livrea disponibile a partire da giugno

Sul sito di Ducati si può ancora comprare il calendario 2023 del DRE Road, ovvero l’esclusivo corso di guida Ducati con istruttori d’eccellenza, che vede nella gamma Monster uno dei modelli di moto protagonisti. Il Monster sarà disponibile con un prezzo di partenza di 12.290 euro, che si trasformano in 12.690 euro nella versione Plus.

Entrambi i modelli, Monster e Monster Plus, saranno disponibili nella nuova livrea, la Iceberg White, in tutti i concessionari Ducati dal prossimo giugno 2023. La nuova livrea farà emergere tutto l’animo sportivo del modello, e potrebbe diventare la compagna ideale anche per chi è alle prime armi.