Home » Jovanotti, brutto incidente per le strade di Roma | Altro che ‘ragazzo fortunato’, ecco come sta

Jovanotti, brutto incidente per le strade di Roma | Altro che ‘ragazzo fortunato’, ecco come sta

incidente jovanotti – giornalemotori.it

Brutto incidente per Jovanotti: ecco che cosa è successo al “ragazzo fortunato” per le strade di Roma

Jovanotti, pseudonimo di Lorenzo Cherubini, è nato a Roma il 27 settembre 1966. La sua passione per il mondo della musica comincia molto presto, durante gli anni della sua adolescenza. Per questo decide di proporsi come disc-jockey in alcune radio ma anche nelle discoteche di Roma.

Comincia a sperimentare con la musica hip-hop e con la musica dance, generi non così in voga in Italia al tempo.

All’epoca, Jovanotti era un personaggio stravagante, spensierato. Claudio Cecchetto, nel 1987, un talent scout che ricerca i nuovi e migliori talenti musicali, si accorge di Jovanotti e non esita ad ingaggiarlo a RadioDeejay.

Jovanotti: un’artista a tutto tondo

Oltre alla musica, Jovanotti non nasconde la sua voglia di occuparsi di altre cose artistiche. Nel ’98, infatti, si occupa di pittura ed esordisce come attore. Contemporaneamente raccoglie un bel po’ di fondi per costruire un ospedale in Messico. Nel 1999 diventa il papà di Teresa, e le dedica la bellissima “Per Te”.

Ma che cos’è successo a Jovanotti per le strade di Roma? Di recente, il DJ ha avuto un brutta disavventura, avvenuta in diretta. Ospite a Viva Rai 2, Jovanotti ha deciso di arrivare lì in sella alla sua bicicletta, per poter discutere del suo documentario di viaggio Aracataca. Ma qualcosa è andato storto.

incidente jovanotti – giornalemotori.it

L’incidente di Jovanotti per le strade di Roma: ecco che cosa è successo

Di recente, Jovanotti ha vissuto una brutta disavventura per le strade di Roma. Il Dj era stato invitato alla trasmissione di Fiorello, Viva Rai 2, ma al suo arrivo è successo qualcosa di ben poco fortunato, per un ragazzo fortunato. Jovanotti, che voleva arrivare alla trasmissione in sella alla sua bici, per parlare del suo documentario di viaggio Aracataca, ha perso il telefono per strada. Ma non è finita qui.

Il telefono di Jovanotti è stato anche investito da una vespa. Comunque, Fiorello è riuscito a collegarsi con l’artista sporadicamente. Partendo dal Vaticano e attraversando le vie di Roma, con le telecamere sono riusciti a seguire tutto il suo percorso verso gli studi. Una volta arrivato in studio nessuno ha parlato sull’accaduto, ma online, dove la diretta è stata seguita da tutti, non sono mancate battute sulla questione.