Home » Flavio Briatore, conoscete la sua nuova fiamma? È straniera ed elegantissima

Flavio Briatore, conoscete la sua nuova fiamma? È straniera ed elegantissima

nuova fiamma briatore – giornalemotori.it

Sapete chi è l’ultima fiamma di Flavio Briatore? La conoscerete sicuramente: è straniera e molto elegante. Ecco di chi stiamo parlando

Flavio Briatore è senza dubbio un uomo che ha vissuto una vita spericolata. Per arrivare sino alla Costa Smeralda, con yacht e quadri importanti, ce ne ha messo d’impegno.

E’ sicuramente un uomo che vive una vita da Formula 1. Un ambizioso giovane che salta dal bollito misto alla nuovelle cousine, parte dalla Provincia di Garda, fa tantissimi lavori, fino ad arrivare, finalmente, al successo.

D’altro canto, la sua storia d’affari contiene anche bische clandestine, cattive compagnie e latitanze in isole esotiche. Nonostante tutto, Flavio Briatore non ha mai smesso di far parlare di sè. Infatti, recentemente è stato avvistato insieme alla sua ultima fiamma, straniera ed elegante. Sapete di chi stiamo parlando?

Briatore con la sua nuova fiamma sui social

Briatore è sempre stato un playboy, un gigolò. Ma sotto i portici di corso Nizza gli viene affioppato un soprannome, Tribula: è qualcuno che fa fatica, ma che ha fretta di arrivare. Nonostante la latitanza, Briatore ora ha la vita che da sempre desidera: soldi e belle donne.

Di certo non si è mai fatto problemi a darsi arie e ad esibire le proprie conquiste. Infatti, di recente, ha pubblicato sui social una foto in compagnia della sua nuova fiamma. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

nuova fiamma flavio briatore – giornalemotori.it

Flavio Briatore e l’amore con l’Audi RS Q8

Ma sì: stiamo parlando dell’Audi RS Q8! Un modello che di certo non passa inosservato, con uno stile accattivante e muscoloso. La versione RS, poi, lo è ancor di più, visti gli ulteriori dettagli estetici che vanno ad impreziosirne l’immagine. Cerchi in lega da 23″, passaruota e carreggiata allargati, appendici aerodinamiche e possibilità di equipaggiamento carbon filter. Esteticamente è un modello piacevole, soprattutto se unita al contrasto della tinta scura della carrozzeria. Un impronta a terra notevole, con uno sguardo impreziosito grazie ai fari Led Matrix.

L’animazione che permette di accendere progressivamente i singoli Led è decisamente scenografica, ma mai esagerata. Gli interni sono equilibrati, semplici, ma altrettanto eleganti.  Il motore V8 consente di raggiungere la velocità di 100 km/h in soli 3 secondi. Un’auto con un’ottima tenuta, capace anche di affrontare le curve in tutta semplicità. Insomma, niente male l’ultima fiamma di Flavio Briatore!