Home » Re Carlo, altro che sua moglie Camilla: la preferita del Sovrano è lei

Re Carlo, altro che sua moglie Camilla: la preferita del Sovrano è lei

Re Carlo e Camilla
Re Carlo e sua moglie Camilla – giornalemotori.it

Sembra che la preferita di Re Carlo d’Inghilterra non sia sua moglie Camilla: siamo di fronte ad una travolgente rivelazione?

Re Carlo d’Inghilterra, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e del principe Filippo, duca di Edimburgo. Nato nel 1948, Carlo è stato educato come principe ereditario e ha svolto un ruolo attivo nella vita pubblica britannica.

Noto per il suo impegno in diverse cause sociali, tra cui la sostenibilità ambientale e la conservazione, nonchè per il suo interesse per l’architettura e l’arte. Carlo è stato anche coinvolto in molte controversie nella sua vita.

Nonostante le sfide, Carlo ha svolto un ruolo significativo come membro anziano della famiglia reale britannica. 

Re Carlo: la sua preferita

Re Carlo non ha tenuto di certo nascosta la sua passione per le automobili, infatti, ultimamente ha rivelato di avere una preferenza. Ovviamente non si tratta di nessuna donna, la preferita del Sovrano è lei: una Aston Martin DB6.

Carlo, è noto per la sua passione per le auto. Durante l’attesa lunga anni per diventare erede al trono, ha accumulato diverse vetture, comprese modelli ecologici come la Tesla Model S. Tuttavia, l’auto che in particolare ha un posto speciale nel suo cuore è proprio la DB6, alimentata in modo particolare.

Aston Martin DB6 di Re Carlo
Aston Martin DB6 di Re Carlo – giornalemotori.it

L’Aston Martin DB6 di Re Carlo: un’icona ecologica

L’Aston Martin DB6 è l’auto preferita di Re Carlo e la guida da oltre 50 anni. Questo veicolo è alimentato a “vino e formaggio”, un’alternativa ecologica e insolita al carburante tradizionale. In una recente intervista, Re Carlo ha confermato la sua passione per l’ecologia e la sostenibilità, facendo della sua Aston Martin DB6 un simbolo della sua versione green per l’automobilismo. La vettura è alimentata con un combustibile derivato da vino e formaggio, riducendo le emissioni di carbonio e contribuendo alla sostenibilità ambientale. Questa scelta è in linea con l’impegno di Re Carlo per la tutela dell’ambiente e la promozione di iniziative sostenibili.

Ma l’Aston Martin DB6 di Re Carlo non è solo un’auto ecologica, ma anche un’icona di stile ed eleganza. Questo modello è stato prodotto negli anni ’60 e’70, ed è ancora considerato uno dei modelli più affascinanti e prestigiosi dell’intera storia dell’automobile. Un modello di auto che tanti sognano, e che re Carlo utilizza quasi tutti i giorni come auto per spostamenti quotidiani.