Home » Del Piero, avete mai visto la macchina del ‘Pinturicchio’? Un amore che dura da anni

Del Piero, avete mai visto la macchina del ‘Pinturicchio’? Un amore che dura da anni

auto alessandro del piero – giornalemotori.it

Alessandro Del Piero: avete mai visto la sua macchina? 

Alessandro Del Piero non ha mai nascosto la sua passione per i motori. Online, sui suoi social, troviamo alcune foto che ci fanno capire che il calciatore è legato ad una marchio importante. Sapete di che cosa stiamo parlando?

Un campione della storia del calcio italiano: tutti i tifosi, indipendentemente dalla squadra, non hanno mai nascosto la stima nei confronti di Alessandro Del Piero, da sempre apprezzato per il suo talento.

Nonostante tutto, da un po’ di anni ha ormai appeso gli scarpini al chiodo, dedicandosi ad attività diverse, ma ovviamente senza abbandonare il mondo del calcio. E’ una leggenda, e per questo è molto seguito online, nei social. Ed è proprio online che Del Piero ha mostrato il suo forte legame con il mondo dei motori.

Alessandro Del Piero e il suo legame con un marchio famoso

Non è raro che i calciatori si lascino conquistare dalle automobili, che a quanto pare hanno fatto breccia nel cuore di Alessandro Del Piero…ma anche di tutti i suoi fan che vedono le foto nei social. Spesso, le auto dei personaggi pubblici suscitano forti curiosità e discussioni. Per esempio, si pensi al grande interesse nei confronti della collezione extra lusso del famosissimo Cristiano Ronaldo. Beh, il parco auto, in quel caso, ha lasciato tutti senza fiato, soprattutto per l’altissimo valore di tutti i veicoli presenti.

Nel caso di Alessandro Del Piero, invece, quello che non ci lascia indifferenti è il gran legame con una marchio famoso. Infatti, il calciatore ha mostrato, con un po’ di scatti pubblicati online, il suo legame con la Porsche. Del Piero è membro del Porsche Drive, ed è molto orgoglioso di questo rapporto. Le auto alle quali Del Piero è legato sono Porsche Cayenne, Porsche 911 Carrera e Porsche 718 Boxster. Sono auto di un certo valore, che il campione utilizza soltanto in alcune occasioni.

auto alessandro del piero – giornalemotori.it

Che auto guida Alessandro Del Piero?

Online, Alessandro Del Piero appare spesso al fianco delle sua 911 cabrio bianco. Un’auto da ben 385 cavalli, che raggiunge 289 km/h e arriva a 100 km/h in 4,4 secondi. Un modello con gran personalità e gran stile!

Oltre a quest’auto sportiva, Del Piero si mostra anche insieme alla nuova Cayenne, mentre la 718 Boxster è un modello storico, dato che ha da poco compiuto 25 anni. Sembra che il legame tra il calciatore e il mondo Porsche sia indissolubile: ma non sappiamo quale di queste auto guida il campione. Di certo non gli manca la possibilità di scelta!