Home » Vespa, la Primavera Color Vibe disponibile in 3 versioni | Livrea colorata e spirito frizzante

Vespa, la Primavera Color Vibe disponibile in 3 versioni | Livrea colorata e spirito frizzante

La iconica Vespa
La iconica Vespa – giornalemotori.it

Avete già visto la nuova Vespa? Hanno inizio le giornate con il vento tra i capelli che tanto fanno sognare gli italiani.

La Vespa è un iconico scooter prodotto dalla Piaggio dal 1946. Famosa per il suo design unico, con la scocca a forma di vespa e il motore sotto il sedile. La Vespa è stata una rivoluzione nel mondo del trasporto personale, diventando un simbolo di libertà e stile.

Oggi, questo particolare mezzo è ancora molto popolare, utilizzato da molte persone in tutto il mondo per il suo design originale, la sua manovrabilità e la sua praticità, La Vespa ha anche una lunga tradizione nel mondo del cinema, dove è stata protagonista in molti film famosi.

Scopriamo insieme come si presenta la nuova edizione del 2023, tutti gli appassionati sono in visibilio.

Vespa Days: vantaggi esclusivi per i clienti

Vespa Days è un evento annuale molto atteso dai clienti di Vespa, che torna ad Aprile per offrire vantaggi esclusivi sui modelli della gamma. In particolare, la convenienza si presenta sul Primavera, Vespa Sprint e la nuova GTS 300, con immatricolazione inclusa nel prezzo fino al 30 Aprile. Inoltre, il periodo Vespa Days coincide con il debutto della nuova Vespa Primavera Color Vibe.

Questo modello è un omaggio all’anima colorata e spensierata dello scooter Piaggio, caratterizzato da una speciale livrea bicolore: la scocca, disponibile nelle tinte Arancio Color Vibe e Bianco Color Vibe, è abbinata a una pedana poggiapiedi color Ottanio, una sfumatura del turchese dal carattere forte e deciso. La livrea bicolore è arricchita da una “macchia” di colore a contrasto che percorre diagonalmente tutta la scossa attraverso le grafiche dedicate ai lati dello scudo e sulle fiancate. L’allestimento della Vespa Primavera Color Vibe è completato da sportivi dettagli neri, tra cui i fregi del tipico “cravattino” sullo scudo e i cerchi ruota, realizzati esclusivamente per questa versione in una particolare finitura lucida metallizzata. Il modello è disponibile nelle versioni 50, 125 e 150 cc, con l’indicazione della cilindrata che spicca in arancione sulle fiancate, a partire da 4.099 Euro f.c.

Vespa Primavera Color Vibe
Vespa Primavera Color Vibe – giornalemotori.it

DreamRide: servizio finanziario per agevolare l’acquisto di una Vespa

Diventare vespista, è ancora più semplice grazie al servizio finanziario DreamRide, studiato appositamente per agevolare l’acquisto di qualsiasi modello Vespa.

Tale prestazione offre un’ampia gamma di finanziamento personalizzabili e flessibili, che permettono di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.