Curiosità

Antonella Elia, sapete che auto guida la showgirl? Per strada si vede soltanto lei

Antonella Elia – giornalemotori.it

Le è stata regalata dal suo compagno, Pietro Delle Piane, l’attore che ha segnato una svolta nella vita sentimentale della showgirl

Icona di “Non è la Rai” dove ha avuto l’onore di essere lanciata nel mondo del piccolo schermo, Antonella Elia è stata tra le showgirl più acclamate degli anni ’90. Nata a Roma nel 1963, ha iniziato la sua carriera televisiva nel lontano 1985, con la partecipazione a “Festa di Capodanno” condotto da Pippo Baudo.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e Antonella nel frattempo si è via via imposta come una delle figure più conosciute e amate del jet set televisivo nazionale. Chi non ricorda gli indimenticabili programmi di successo che tutta Italia ha per anni seguito e amato, partendo appunto da “Non è la Rai“, per poi passare a “La Corrida“, “Pressing” e “La ruota della fortuna” al fianco dell’intramontabile Mike Bongiorno, fino ai talent “L’Isola dei Famosi” e “GF Vip”.

Sempre al fianco dei presentatori più celebri della TV

La showgirl ha calcato i palcoscenici televisivi a fianco di alcuni dei più noti conduttori del piccolo schermo italiano. Oltre a Corrado e Mike Bongiorno ha affiancato anche Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo. Ha anche presentato, insieme a Luca Barbareschi, il varietà di Rete 4 “Questo è amore”, in cui ha dato sfoggio delle sue doti canore e di ballerina.

Negli anni ’90 Antonella Elia ha dato libero sfogo al suo innato talento anche nel teatro e nel cinema, recitando in diverse fiction e film, tra cui “Gian Burrasca”, “Casa Vianello” e “I promessi sposi”. Ha dimostrato grande professionalità in ogni ruolo che ha interpretato, conquistando il pubblico con la sua simpatia e il suo talento.

La Fiat 500 rosa – giornalemotori.it

Un confetto su quattro ruote

Con il suo attuale compagno di vita, l’attore e doppiatore Pietro Delle Piane, Antonella ha partecipato all’ottava edizione del reality “Temptation Island” dove la loro storia sembrava solida e appassionata, ma poi, durante le riprese del GF Vip qualcosa dev’essere andato storto. Tanto che l’attore è stato paparazzato mentre usciva in compagnia di un’altra donna.

La loro storia d’amore è stata un susseguirsi di alti e bassi, ma Antonella Elia e Pietro Delle Piane non hanno mai smesso di credere nei loro sentimenti. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl e l’attore hanno deciso di riprovare a stare insieme e, dopo un periodo di distanza, hanno ritrovato l’intesa e la complicità. Ultimamente è apparsa sui social, svelando con uno scatto il regalo che il suo amato Pietro le ha fatto: una splendida Fiat 500 rosa confetto. La nuova auto non poteva che essere del suo colore preferito che, ovviamente, rispecchia un po’ la sua personalità vivace ed eccentrica.

Published by
Luca Papperini