Home » Antonella Elia, sapete che auto guida la showgirl? Per strada si vede soltanto lei

Antonella Elia, sapete che auto guida la showgirl? Per strada si vede soltanto lei

Antonella Elia – giornalemotori.it

Le è stata regalata dal suo compagno, Pietro Delle Piane, l’attore che ha segnato una svolta nella vita sentimentale della showgirl

Icona di “Non è la Rai” dove ha avuto l’onore di essere lanciata nel mondo del piccolo schermo, Antonella Elia è stata tra le showgirl più acclamate degli anni ’90. Nata a Roma nel 1963, ha iniziato la sua carriera televisiva nel lontano 1985, con la partecipazione a “Festa di Capodanno” condotto da Pippo Baudo.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e Antonella nel frattempo si è via via imposta come una delle figure più conosciute e amate del jet set televisivo nazionale. Chi non ricorda gli indimenticabili programmi di successo che tutta Italia ha per anni seguito e amato, partendo appunto da “Non è la Rai“, per poi passare a “La Corrida“, “Pressing” e “La ruota della fortuna” al fianco dell’intramontabile Mike Bongiorno, fino ai talent “L’Isola dei Famosi” e “GF Vip”.

Sempre al fianco dei presentatori più celebri della TV

La showgirl ha calcato i palcoscenici televisivi a fianco di alcuni dei più noti conduttori del piccolo schermo italiano. Oltre a Corrado e Mike Bongiorno ha affiancato anche Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo. Ha anche presentato, insieme a Luca Barbareschi, il varietà di Rete 4 “Questo è amore”, in cui ha dato sfoggio delle sue doti canore e di ballerina.

Negli anni ’90 Antonella Elia ha dato libero sfogo al suo innato talento anche nel teatro e nel cinema, recitando in diverse fiction e film, tra cui “Gian Burrasca”, “Casa Vianello” e “I promessi sposi”. Ha dimostrato grande professionalità in ogni ruolo che ha interpretato, conquistando il pubblico con la sua simpatia e il suo talento.

La Fiat 500 rosa – giornalemotori.it

Un confetto su quattro ruote

Con il suo attuale compagno di vita, l’attore e doppiatore Pietro Delle Piane, Antonella ha partecipato all’ottava edizione del reality “Temptation Island” dove la loro storia sembrava solida e appassionata, ma poi, durante le riprese del GF Vip qualcosa dev’essere andato storto. Tanto che l’attore è stato paparazzato mentre usciva in compagnia di un’altra donna.

La loro storia d’amore è stata un susseguirsi di alti e bassi, ma Antonella Elia e Pietro Delle Piane non hanno mai smesso di credere nei loro sentimenti. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl e l’attore hanno deciso di riprovare a stare insieme e, dopo un periodo di distanza, hanno ritrovato l’intesa e la complicità. Ultimamente è apparsa sui social, svelando con uno scatto il regalo che il suo amato Pietro le ha fatto: una splendida Fiat 500 rosa confetto. La nuova auto non poteva che essere del suo colore preferito che, ovviamente, rispecchia un po’ la sua personalità vivace ed eccentrica.