Home » Cristiano Ronaldo, ma quale Georgina: la nuova fiamma è bellissima e super costosa

Cristiano Ronaldo, ma quale Georgina: la nuova fiamma è bellissima e super costosa

Cristiano Ronaldo – giornalemotori.it

Cristiano Ronaldo ha da sempre collezionato le più prestigiose supersportive di tutti i tempi, di recente ha aperto le porte del suo garage a un altro bolide dal prezzo inaccessibile

Considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, il più celebre lusitano, simbolo di un’intera nazione per il popolo portoghese, ha all’attivo numerosi record dentro e fuori dal campo. Noto per le sue prestazioni straordinarie, soprattutto ai tempi del Real Madrid, Ronaldo ha raggiunto numeri che pochi altri calciatori hanno mai ottenuto. E forse è quello che più di altri ha speso per collezionare le auto più prestigiose e potenti del mondo.

Il fuoriclasse ha segnato più di 700 gol in tutta la sua carriera, che include le sue partecipazioni in club come lo Sporting Lisbona, il Manchester United, il Real Madrid e la Juventus. Il suo talento, che in pochi hanno saputo eguagliare nella storia del calcio, gli ha permesso di vincere numerosi premi individuali, tra cui cinque Palloni d’Oro.

Oltre alle sue incredibili prestazioni sul campo, Ronaldo è anche noto per la sua passione per le auto di lusso. Il calciatore ha una collezione di auto che in pochi si potrebbero permettere. Tra queste ricordiamo modelli come la Bugatti Veyron, la Ferrari 599 GTO, la Lamborghini Aventador e la McLaren MP4-12C. Il portoghese non ha mai nascosto questa sua passione per le auto sui social media, dove ha condiviso foto e video delle sue auto e delle visite ai saloni più esclusivi in giro per il mondo.

La ricerca dell’eccellenza dentro e fuori dal campo

La passione di Ronaldo per le auto non si limita solo alla loro estetica, ma anche alla loro performance. Il calciatore ha parlato spesso della sua attenzione ai dettagli quando si tratta di scegliere un’auto, ed è noto per acquistare solo modelli che offrono prestazioni superiori.

Questo amore incondizionato di Ronaldo per le auto di lusso è solo uno dei molti aspetti che rendono il calciatore noto per la sua esuberanza fuori dal campo, e che di certo non lo ha reso celebre per sobrietà. La sua dedizione per l’eccellenza e la costante ricerca della perfezione lo hanno spinto non solo a ottenere grandi risultati, ma a collezionare le più belle auto di tutti i tempi.

La Bugatti Centodieci di CR7 – giornalemotori.it

Avvistato su una Bugatti Centodieci

Il suo ultimo acquisto è un’auto che davvero in pochissimi potrebbero permettersi: la Bugatti Centodieci. Con un valore di ben 8 milioni di euro, questa supercar è uno dei pezzi più preziosi della collezione di CR7. Il calciatore è stato avvistato a bordo della sua Bugatti mentre sfrecciava per le strade di Madrid.

Gli interni personalizzati in pelle rossa sono solo uno dei dettagli che rendono quest’auto una macchina davvero unica nel suo genere. La Bugatti Centodieci è mostro da 1.600 CV in grado di sfiorare una velocità massima di 380 km/h. Con 20 kg in meno rispetto alla Chiron, la Centodieci è un bolide che non ha concorrenti sul mercato, con il suo motore W16 da 8.0 litri che ne fanno una sportiva fuori categoria.