Home » Suzuki Swace, presentato il restyling in versione ibrida: incentivi super vantaggiosi

Suzuki Swace, presentato il restyling in versione ibrida: incentivi super vantaggiosi

Suzuki Swace Hybrid – Giornalemotori.it

Suzuki Swace Hybrid, il clone della Corolla si rinnova in potenza e prestazioni, con dotazioni aggiuntive

La nuova Swace è il risultato della stretta collaborazione tra Toyota e Suzuki, basata sull’ispirazione della Corolla SportsTourer. In questo nuovo modello ibrido Suzuki sostituisce il motore 1,8 litri Hybrid 120 CV della versione precedente con un propulsore 1,8 litri da 98 CV, che insieme al motore elettrico da 70 kW sviluppa 140 CV, garantendo un aumento significativo della coppia. La grande novità rispetto al passato è che il nuovo sistema ibrido della Suzuki Swace è in grado di funzionare anche in modalità completamente elettrica.

Secondo i dati del costruttore giapponese le emissioni di CO2 sono ridotte a 104 g/km e il consumo di carburante è di 4,6 l/100 km. La nuova Suzuki Swace Hybrid si presenta in uno stile digital all’avanguardia, con un quadro strumenti dettagliato e un touchscreen centrale da 8 pollici dotato di connettività wireless.

La nuova tecnologia di sistemi di assistenza alla guida della Swace Hybrid dimostra senza ombra di dubbio che la sicurezza è una delle priorità per il marchio giapponese. Tra questi la frenata automatica d’emergenza, il rilevatore di attenzione del conducente, il Blind Spot Monitor, il mantenimento di corsia e l’Active Cornering Assist pensato per migliorare la dinamica di guida in curva.

Dotazioni sorprendenti per il suo segmento

L’allestimento Cool non ha l’aria di essere la solita dotazione base. Include cerchi da 16 pollici, vetri oscurati, volante e sedili riscaldabili, climatizzatore bi-zona, telecamera posteriore, cruise control adattativo e Hill Hold Control.

Ma per il massimo comfort e tecnologia, bisogna puntare all’allestimento Privilege, con i suoi sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari bi-LED, superficie di ricarica wireless e sistemi di assistenza alla guida come il Blind Spot Monitor.

Suzuki Swace Hybrid – Giornalemotori.it

Sconto di 3.000 euro per tutto marzo

L’entry-level parte da 32.750 euro, la Privilege è disponibile a 34.250 euro. C’è tempo fino alla fine di marzo per cogliere l’opportunità di acquistare la Swace scontata di 3.000 euro sulle due versioni disponibili.

Inoltre grazie alla formula “Suzuki Solutions” è possibile scegliere se tenere, cambiare o restituire l’auto dopo 3 anni, con i primi 3 tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi. Ad esempio, la versione Cool è disponibile con un anticipo di soli 9.425 euro, 36 rate mensili da 299 euro e una maxirata finale di 12.983,75 euro (TAN 6,53% e TAEG 7,72%).