Home » Aston Martin, pronto il nuovo gioiello in edizione limitata: un’occasione speciale per i 110 anni di storia

Aston Martin, pronto il nuovo gioiello in edizione limitata: un’occasione speciale per i 110 anni di storia

Razor Blade
Razor Blade: una delle auto da corsa più antiche di Aston Martin – giornalemotori.it

L’Aston Martin ha sempre rappresentato l’apice di lusso, dell’eleganza e della performance nel mondo delle auto. Il marchio britannico ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di auto di lusso di tutto il mondo grazie alla sua capacità di creare auto uniche, in grado di unire tradizione e innovazione. 

Aston Martin ha festeggiato un traguardo importante: 110 anni di storia! Un secolo e un decennio di innovazione, eleganza e prestigio che ha reso la casa automobilistica britannica un simbolo di lusso e di stile.

Ma non è tutto: per celebrare l’occasione in modo speciale, Aton Martin ha deciso di lanciare un nuovo modello esclusivo prodotto in serie limitata entro la fine dell’anno.

La notizia ha già fatto sognare gli appassionati di auto di lusso e non solo. Il nuovo gioiello di casa Aston Martin è destinato a essere un’opera d’arte su quattro ruote, che incarna la passione, lo stile e la performance che hanno reso celebre il marchio in tutto il mondo.

Ma la celebrazione dei 110 anni di Aston Martin non si limita al lancio di un nuovo modello. Per l’occasione, il brand ha deciso di mettere insieme due dei suoi modelli più iconici in una serie di fotografie che celebrano la storia e la tradizione del marchio.

La combinazione perfetta di lusso, eleganza e performance automobilistica.

Il brand ha sempre avuto un forte legame con l’arte, la cultura e lo stile, diventando nel corso degli anni un simbolo di eleganza e raffinatezza. Le auto di Aston Martin sono infatti state le protagoniste di molti film e serie tv, diventando parte integrante della cultura popolare.

La prima auto protagonista delle foto è la Razor Blade, una delle auto da corsa più antiche di Aston Martin. prodotta nel 1923, questa vettura ha stabilito numerosi record di classe a Brooklands e ha rappresentato un trampolino di lancio, per il successo del marchio britannico, nel mondo delle corse automobilistiche. La seconda auto in mostra è la Valkyrie, la moderna hypercar di Aston Martin che ha fatto impazzire gli appassionati di auto di lusso di tutto il mondo. Dotata di tecnologie all’avanguardia e di un design mozzafiato, la Valkyrie rappresenta l’essenza della performance e dell’eccellenza ingegneristica di Aston Martin.

Razor blade e Valkyrie
Il brand ha deciso di mettere insieme due dei suoi modelli più iconici – giornalemotori.it

Aston Martin: 110 anni di storia, eleganza e innovazione

La scelta di mettere insieme la Razor Blade e la Valkyrie rappresenta un omaggio alla storia e alla tradizione del marchio, ma anche un invito a guardare al futuro con entusiasmo e determinazione. L’anniversario dei 110 anni di Aston Martin è un momento di festa per tutti gli appassionati di auto di lusso e un’occasione unica per ammirare due capolavori dell’ingegneria automobilistica.

Questa scelta esclusiva e in edizione limitata rappresenta un invito a sognare e a immaginare il futuro. Sarà un’auto unica nel suo genere, destinata a diventare un oggetto di culto per tutti gli appassionati di auto di lusso. E sarà l’ennesima dimostrazione della passione, dell’eleganza e della performance che hanno reso Aston Martin un’icona nel mondo dell’automobile.