Home » Hyundai Santa Fe, in arrivo la nuova generazione del Suv: all’interno uno spazio illimitato | FOTO

Hyundai Santa Fe, in arrivo la nuova generazione del Suv: all’interno uno spazio illimitato | FOTO

Nuova Hyunday Santa Fe 2024 – Giornalemotori.it

Ecco le immagini della nuova Santa Fe 2024, le linee del SUV che ha fatto la storia di Hyundai rimangono ancora un segreto

Fotografata a scorrazzare sulla neve in Svezia, la nuova Hyundai Santa Fe 2024 è pressoché irriconoscibile. Avvolta da un mantello nero a coprire gran parte delle sue linee, risulta un po’ difficile da immaginare. Quello che sappiamo è che la generazione futura sarà dotata di un’estetica differente, risultato della nuova politica di immagine aziendale già applicata sui modelli Ioniq 5 e Ioniq 6, le 100% elettriche.

Le forme presentano angoli più netti. Le immagini mostrano una porzione dei nuovi fari anteriori, le barre sul tetto e la struttura delle ruote in lega. La linea del tetto piatta, i generosi passaruota e le linee squadrate indicano un design molto diverso rispetto al modello in vendita oggi. Le dimensioni rimangono però ampie. La Santa Fe attuale può ospitare fino a 7 passeggeri (a seconda della configurazione scelta). Non si può dire nulla di preciso sul retro, che come si vede dalle foto è completamente coperto.

La versione attualmente in vendita offre diverse opzioni di motore, compresi ibridi e plug-in, e un powertrain diesel da 2.2 litri. È probabile che gran parte dei propulsori verranno conservati nella nuova generazione, con alcune migliorie per aumentare l’efficienza.

Tecnologia all’avanguardia e un sacco di spazio

Non sono disponibili immagini degli interni. Tuttavia, è plausibile che la casa automobilistica includerà le stesse innovazioni introdotte nei suoi ultimi modelli, come ampi schermi multifunzione touchscreen e il sistema di intrattenimento. Ci si aspetta sicuramente una marcata presenza tecnologica rispetto al modello attuale.

Da sottolineare che la Hyundai Santa Fe rimane dall’anno 2000 una delle scelte più popolari nella sua categoria, conosciuta per la sua affidabilità, la qualità delle componenti e una guida confortevole. Col tempo si è ingrandita, offrendo oggi un’ampia capacità di spazio per passeggeri e bagagli.

Hyunday Santa Fe 2024 – Giornalemotori.it

Nuova Santa Fe 2024, nelle sue mani il destino di un modello storico

Il suo pacchetto sicurezza include la frenata automatica d’emergenza, l’avviso per la deviazione involontaria di corsia e la rilevazione dello stato di veglia del conducente. La versione ibrida offre maggiore efficienza nei consumi e potenza supplementare. Opzione eccellente per chi cerca in un SUV versatilità e praticità.

C’è ancora molto tempo da attendere prima del debutto della nuova generazione della Santa Fe. Nei prossimi mesi scopriremo certamente maggiori novità sullo sviluppo di questo SUV. Va sottolineato che l’attuale generazione della Santa Fe non ha riscosso grande interesse, specie in alcuni mercati. Pertanto, al nuovo modello è assegnato l’arduo compito di incrementare le vendite.