Home » Audi Q8, le nuove immagini anticipano il restyling: sale l’attesa degli appassionati | Tutte le anticipazioni

Audi Q8, le nuove immagini anticipano il restyling: sale l’attesa degli appassionati | Tutte le anticipazioni

Sono arrivate le nuove immagini del restyling del SUV Audi Q8. Audi, infatti, starebbe lavorando ad un po’ di restyling dei suoi modelli, tra i quali troviamo anche quello del Q8.

Audi ha rilasciato delle immagini del restyling del suo SUV Q8. Il protagonista delle foto, a quanto pare, sarebbe un muletto. L’auto, nelle immagini, è in gran parte camuffata, ma non è difficile notare le modifiche che la casa automobilistica dei quattro anelli ha intenzione di introdurre.

audi Q8

Tutti hanno bisogno di fare un po’ di restyling, anche le auto. Audi ha finalmente rilasciato delle immagini dove si intravedono alcune novità.

C’è una particolare livrea che nasconde i dettagli del design, soprattutto nella parte anteriore e posteriore, che sono proprio le aree del SUV Q8 dove si concentrano le novità in materia di design.

Non attendiamoci grandissimi sconvolgimenti, dunque.

Audi Q8: le anticipazioni sul restyling del SUV

Audi ha deciso di apportare un po’ di modifiche alla forma dei fari anteriori, ma anche alla forme dei gruppi ottici posteriori. Non mancano all’appello i ritocchini al paraurti e alla griglia dell’Audi Q8. Il nuovo design darà sicuramente un tocco di freschezza al look del SUV.

Alcuni dettagli, come, per esempio, le pinze rosse dei freni, e l’aggressivo design del frontale, lasciano intendere che il SUV Q8 sia una versione S line. Così come in tutti i restyling, non dovrebbero mancare anche i cerchi in lega con un nuovo design ma anche nuovi colori per la carrozzeria. Audi potrebbe anche aver apportato modifiche all’assetto dell’auto, migliorando in tal modo la dinamica dell’automobile.

Per quanto riguarda, invece, gli interni dell’auto, potrebbero arrivare dei nuovi rivestimenti con un aggiornamento del sistema infotainment. In ambito motori non aspettiamoci grandi novità. Al di sotto del cofano ci dovrebbero essere ancora tutte le attuali motorizzazioni benzina e diesel. Rimarrà, chiaramente, anche la versione plug-in. Non abbiamo ancora informazioni ufficiali su quando debutterà il nuovo restyling, ma potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, in concomitanza con l’aggiornamento della RS Q8. Ricordiamo che questo SUV di AUDI è stato assemblato nello stabilimento di Bratislava. Non ci rimane che attendere per avere maggiori informazioni!