Home » Elisabetta Canalis e quell’amore inossidabile: eccola sorridente insieme a lei | Tutta nera e lucente

Elisabetta Canalis e quell’amore inossidabile: eccola sorridente insieme a lei | Tutta nera e lucente

Elisabetta Canalis – giornalemotori.it

Grande amore per Elisabetta Canalis che si è fatta ritrarre assieme al suo amore tutto nero e lucente: ecco gli scatti della showgirl che hanno stupito tutti per la bellezza della sua compagna.

Amatissima e bellissima, Elisabetta Canalis non ha certo bisogno di presentazioni: in poche sono le showgirl nostrane ad aver raggiunto un tale successo, e nemmeno in tanti anni. La stupenda donna sarda, classe 1978, ex velina, ha iniziato la sua arrampicata alla gloria nel lontano 1999, con un cameo alla notte dei Telegatti.

Poi Striscia, Ciao Darwin, Controcampo con Sandro Piccinini e Ballando con le stelle assieme a Milly Carlucci. Restando ai giorni nostri, la bellissima Elisabetta sta cimentandosi nella realizzazione di un nuovo format che andrà in onda su TV8.

Esso si chiamerà Vite da Copertina e promette scintille e audience da urlo, ma non è certo l’unico progetto in cui è impegnata la showgirl. Volto noto di parecchie pubblicità, sta girando i nuovi spot per acqua San Benedetto.

Le passioni della bella Elisabetta però non si limitano alla tv e al jet set, bensì si estendono anche al mondo affascinante e variegato dei motori. Alcuni paparazzi l’hanno infatti di recente immortalata mentre scende dalla sua auto bellissima, un gioiello tutto nero e lucido da urlo.

Elisabetta Canalis: ecco la sua compagna da urlo

I soldi, a una come Elisabetta Canalis, non mancano di certo e la sarda ha ben pensato di spendere una parte del suo patrimonio in automobili. La donna non ha mai nascosto la sua grande passione infatti per motori e tutto ciò che vi ruota attorno, come dimostrano gli scatti che la ritraggono con un gioiello unico.

Elisabetta Canalis e il suo Mercedes nero lucido – giornalemotori.it

L’amore che la splendida Canalis nutre verso un marchio in particolare ha fatto lustrare gli occhi ad appassionati e addetti ai lavori. Si tratta di una Mercedes-Benz E580, del costo di 135.000 euro, tornata da poco sul mercato. Un gioiello nero, lucidissimo e oltremodo elegante, che unisce potenza e classe senza pari.

Ma non è la sola auto sulla quale è stata intercettata la bellissima donna: la sua passione profonda per la Mercedes ha prodotto anche altri scatti degni di esser citati. Uno di essi la ritrae infatti intenta a fare rifornimento al suo Mercedes-Benz G500, un vero e proprio Suv anch’esso nero e lucido dal valore di circa 115.000 euro. Un connubio mirabile di bellezza: da un lato la splendida auto tedesca, dall’altro il fascino senza tempo della Canalis.