Home » Di Maria, avete mai visto l’auto del neo campione del Mondo? Eccolo alla guida di una “belva”

Di Maria, avete mai visto l’auto del neo campione del Mondo? Eccolo alla guida di una “belva”

angel di maria
angel di maria giornalemotori.it

Angel Di Maria, il neo-campione del mondo con l’Argentina, ha nel suo garage una serie di auto da far invidia a chiunque. Quella in cui viene spesso pizzicato a bordo è una splendida Lamborghini.

Alla fine l’Argentina ce l’ha fatta. La squadra di Scaloni, che è stato messo alla guida dell’Albiceleste nel 2018 dopo la delusione del mondiale in Russia, ha vinto il suo terzo titolo mondiale battendo la Francia ai rigori in una partita che entrerà nella storia del calcio.

Gli argentini sono riusciti a riportare a casa la Coppa dopo ben 36 anni dall’ultima volta, quando ad alzare la coppa al cielo fu Diego Armando Maradona.

Questa volta è toccato a Leo Messi che ha messo nella sua bacheca l’unico trofeo che mancava all’appello per essere considerato il più grande di tutti i tempi, alla stessa stregua di Maradona.

Ma oltre a Messi, molti altri giocatori hanno lasciato il segno in questo Mondiale. Uno su tutti Angel di Maria, che ha segnato il gol del 2-0 contro la Francia in finale, con un sinistro potente al termine di un’azione da manuale dell’Argentina. Ma cosa si sa della sua vita privata? In termini automobilistici davvero tanto.

La Lamborghini di Angel di Maria

Si sa che gli sportivi, e soprattutto i calciatori, amano farsi vedere in giro con auto davvero lussuose. Daltronde possono permettersele con tutti i soldi che guadagnano. Nessuno bada a spese e se Lionel Messi ama collezionare le Audi e Dybala ama l’Italia, dato che gira con una Fiat 500, Angel di Maria punta su una più grande varietà.

angel di maria
angel di maria giornalemotori.it

Viene spesso pizzicato a bordo di una Lamborghini. Il modello che ha in garage è un Huracan che ha una potenza di 602 Cv e riesce ad arrivare ad una velocità di 100 km/h partendo da fermo in soli 2,5 secondi.

Ma oltre a questa meraviglia, nel suo garage sono presenti anche altri modelli, come quello francese della Chevrolet da 450 Cv, con un motore incredibile che arriva a toccare i 300 km/h. Oltre a questi modelli che erogano una potenza enorme, l’argentino campione del mondo ha anche comprato un modello più spazioso e comodo. Stiamo parlando del Range Rover Sport. Il motore eroga una potenza di 510 Cv, con una velocità massima di 250 km/h. Chissà cosa avrà in serbo il giocatore della Juventus dopo la vittoria del titolo mondiale che vale altri soldi nelle sue tasche e in quelle dei suoi compagni.