Home » Maria De Filippi, all’improvviso dimentica Maurizio Costanzo: si è completamente innamorata di lei | È una “ragazzina”

Maria De Filippi, all’improvviso dimentica Maurizio Costanzo: si è completamente innamorata di lei | È una “ragazzina”

maria de filippi
maria de filippi giornalemotori.it

Maria De Filippi è uno dei volti noti della televisione italiana. Negli anni ha saputo conquistarsi l’affetto e l’amore del pubblico italiano grazie ad una serie di trasmissioni su Canale 5. Da anni è al centro del gossip italiano per la sua storia d’amore con Maurizio Costanzo, ma non sarebbe l’unica nella sua vita.

Chi non conosce Maria De Filippi? La regina della televisione italiana fa spesso parlare di sé, sia per quanto riguarda la sua vita pubblica che quella privata.

La De Filippi è nata nell’anno 1961 nella città di Milano da una famiglia di origini molto umile. l padre, infatti, rappresentava una serie di medicinali, la madre, invece, era una semplice insegnante di scuola, in particolare delle materie classiche come greco e latino.

Maria consegue brillantemente il diploma e la laurea in Scienza e Finanze a Pavia. Proprio in questa città ella conosce quello che diventerà l’amore della sua vita, Maurizio Costanzo durante un convegno.

Proprio Costanzo le chiede di collaborare con lui e, da questo momento, la De Filippi entra nel mondo dello spettacolo e si fidanzerà ufficialmente con il suo compagno. Da quando ha debuttato su Canale 5 agli inizi degli anni 90 grazie alla trasmissione Amici è diventata la Regina della televisione italiana. Anni e anni di successi e tanta gavetta.

L’altro amore di Maria De Filippi

Grazie a Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha raggiunto un grande successo nella piccola televisione italiana, conducendo programmi di grande successo che ancora oggi vanno ancora in onda. Basti pensare ad Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te, ma anche Tu si que vales e Temptation Island.

maria de filippi
maria de filippi giornalemotori.it

Della vita pubblica della De Filippi e di Costanzo si conosce tanto, ma qualche cosa si sa anche per quanto riguarda la loro vita privata. La coppia, infatti, ama passare i momenti di relax in Toscana, dove hanno comprato una villa ad Ansedonia. Proprio ad Ansedonia i due hanno mostrato la loro ultima arrivata: una bella quanto imponente imbarcazione.

Quest’ultima è costata alla coppia 2 milioni di euro, ma è uno spettacolo per gli occhi. Si può scorgere anche da lontano per la sua imponenza. In questo modo la coppia può ospitare un alto numero di amici e famigliari per godere con loro del tempo libero e ricaricarsi prima di tornare a lavoro. Una new entry, quindi, piuttosto interessante.