Home » Filippo Bisciglia, sapete qual è l’auto del noto conduttore tv? È perfetta per uno come lui

Filippo Bisciglia, sapete qual è l’auto del noto conduttore tv? È perfetta per uno come lui

Filippo Bisciglia – giornalemotori.it

Filippo Bisciglia ha reso nota a tutti la sua auto e dobbiamo dire che è davvero ciò che ci si aspettava da uno come lui: ecco tutto sulla vettura del noto conduttore televisivo.

Noto ai più per la conduzione in tv del programma Temptation Island, Filippo Bisciglia è tornato alla ribalta di recente su blog e siti di notizie. Il programma va fortissimo ed è una delle punte di diamante del palinsesto di RAI 1: oltre 3 milioni i telespettatori che hanno dato fiducia al format.

La vita privata del brillante conduttore si intreccia inevitabilmente con la sua cifra professionale, riempiendo le cronache rosa e i siti di gossip. Pamela Camassa, sua compagna, è in dolce attesa e la notizia è stata ufficialmente sancita da Maria De Filippi, punto di riferimento assoluto per il mondo della tv.

Essendo Temptation Island girato in Sardegna, senza ombra di dubbio Filippo Bisciglia vi è giunto in barca ma ciò non toglie che di recente si è fatto scappare molto sulla sua auto da urlo. Un mezzo robusto e oltremodo sicuro che lo mette al riparo dopo un passato di paura e dolore.

Noto ai più, il conduttore in passato ha subito infatti un tremendo incidente d’auto e, da allora, ama viaggiare al riparo e in ogni sicurezza. Dopo la Mini Countryman e Porche Cayenne, ecco l’auto di lusso sulla quale gira il giovane conduttore televisivo.

Filippo Bisciglia: ecco su che auto gira

Filippo Bisciglia si è lasciato immortalare assieme al gioiello di lusso sul quale va in giro, non temendo commenti o altro: le foto hanno letteralmente fatto il giro del web. Gli scatti lo ritraggono appoggiato al cofano della sua Audi Q3 Sportback ibrida plug in.

Bisciglia e la sua Q3 Sportback – giornalemotori.it

Proprio questo particolare modello, per chi non se lo ricordasse, qualche mese fa ha goduto di una succulenta promozione per cui era possibile portarla a casa in comode rate mensili da 349 euro. Tutto ciò era possibile grazie alla vantaggiosa soluzione Audi Value, gettonatissima tra gli amanti dei motori e non solo.

La macchina di Bisciglia è del 2021 ed è il top di gamma del modello elettrico ricaricabile, dotata di una autonomia di 50 km nonostante la batteria non sia eccessiva (solo 13 kWh). Essendo ibrida, la Q3 Sportback del conduttore può contare su di un motore elettrico e anche su uno turbo benzina da 245 CV, il che ne rende le prestazioni uniche e appaganti. Ideale per viaggi confortevoli e rilassanti vacanze.