Home » Raoul Bova, avete mai visto che auto possiede? Una regina delle sportive

Raoul Bova, avete mai visto che auto possiede? Una regina delle sportive

raoul bova mercedes
raoul bova mercedes giornalemotori.it

Raoul Bova, uno degli attori più amati della televisione italiana, negli anni ha deciso di investire la maggior parte del suo denaro in beni di lusso. Uno di questi è un’utilitaria veramente particolare: una Mercedes del 2014 strabiliante.

Raoul Bova è sicuramente uno degli attori più amati del cinema italiano. Negli anni è riuscito a conquistarsi l’amore e l’affetto del pubblico italiano, che lo ha saputo apprezzare per le sue grandi prestazioni.

In TV e la cinema ha saputo interpretare tutti i tipi di personaggi: da quello più drammatico, la comico fino al sentimentale.

Nonostante la sua grande popolarità in TV, si sa molto poco, invece, della sua vita privata. Raoul non ama stare sotto i riflettori, poiché si considera una persona molto schiva e timida. In tutte le sue interviste cerca sempre di schivare domande riguardati la sua vita privata.

Quello si sa, però, riguarda i suoi beni di lusso. Uno in particolare: una macchina davvero impressionante, l’unica che l’attore guida.

La Mercedes di Raoul Bova

Raoul Bova non ama far parlare di sé. Il noto attore della televisione italiana è sempre molto schivo durante le interviste. Ma alcuni suoi momenti di vita quotidiana ama condividerli sui social. Si vede spesso mentre condivide alcuni comenti insieme alla moglie e ai suoi figli. I suoi fan più accaniti non possono non notare, invece, la sua grande passione per le auto, in particolare per quelle sportive.

raoul bova mercedes
raoul bova mercedes giornalemotori.it

Come è lecito aspettarsi da un personaggio del calibro di Raoul Bova, una grande presenza di macchine dato il suo amore per le quattro ruote. Un po’ come tutti i VIP del mondo dello spettacolo, ma anche i calciatori, che amano accerchiarsi di diverse utilitarie anche molto costose e lussuose. Raoul, invece, va in giro sempre e solo con un’utilitaria (e non una qualsiasi). Stiamo parlando della Mercedes-AMG GT Coupe. 

Questa macchina non è recente, ma è datata 2014. Quella che porta in giro l’attore, però, è l’ultima versione delle quattro tipologie di questo modello. Il colore dominante il nero, che è sinonimo di eleganza (la stessa che contraddistingue l’attore). Questa Mercedes, inoltre, fa invidia a chiunque poiché ha in serbo delle prestazioni davvero uniche. In soli 4 secondi arriva da 0 a 100 km ed ha una potenza spigionata da ben 476 cavalli. Sicuramente non è un’auto per tutti, dato che costa 178.000 euro. Inoltre Raoul l’ha personalizzata a suo piacimento, in base ai suoi gusti personali.