Home » Ford Puma, il nuovo crossover perfetto per le famiglie: linee dinamiche e abitacolo spazioso

Ford Puma, il nuovo crossover perfetto per le famiglie: linee dinamiche e abitacolo spazioso

ford puma
ford puma giornalemotori.it

La Ford lancia sul mercato un nuovo crossover davvero fantastico: full elettric presenta linee molto belle e dinamiche che richiamano ad aspetti sportivi. Il design è assolutamente innovativo e spazioso.

La casa italiana della Ford è entrata nel futuro. Così come la maggior parte delle case automobilistiche mondiale, anche lei è entrata nel mondo del full electric.

Questa scelta non è casuale, dato che è un modo per cercare di migliorare il nostro Pianeta  , in particolare, l’aria che respiriamo. Questo perchè ogni anno aumenta sempre di più la produzione di CO2 emessa nell’aria e bisogna prendere dei provvedimenti.

Come lo possono fare le case automobilitiche? Mettendo in commercio macchine completamente ibride, dal design raffinato e con la presenza di tanta tecnologia.

La Ford, per questo motivo, ha deciso di lanciare la Ford Puma che apre la strada al grande rinnovamento elettrico.

La nuova Ford Puma completamente elettrica

La Nuova Ford Puma apre la strada alla vendita delle macchine completamente elettriche. Tutto questo grazie ai motorti EcoBoost Hybrid, unici nel loro genere, che garantiscono prestazioni davvero eccezionali, e permettono inoltre di rendere l’aria più salubre (grazie alla poca emissione di CO2) e di risparmiare sul carburante.

ford puma
ford puma giornalemotori.it

La Ford Puma è stata progettata per essere una vettura completamente tecnologica. Il grande numero di elementi tecnologici al suo interno, permettono di migliorare l’esperienza di guida, di adattre meglio le caratteristiche della vettura alle necessità del guidatore e di avere anche un elevato comfort al volante. Questo grazie alla presenza di una serie di tecnologie di assistenza alla guida. Per quanto riguarda l’abitacolo offre tutti i comfort del caso: a partire dai sedili regolabili, in pelle e che hanno incorporata anche la funzione del massaggio per avere sempre maggiore comfort alla guida.

Oltre al comfort, però, una macchina moderna deve avere una serie di sistemi di sicurezza che rendono il viaggio molto sicuro e piacevole. Anche su questo aspetto la Ford ha dotato le sue auto delle migliori tecnologie in circolazione. Sono stati installati, infatti, una serie di avvisi di sicurezza in caso di collisione o incidente, ma anche sistemi di intelligenza che aiutano l’auto a “stare in strada” ovvere a mantenere la giusta stabilità in caso di gravi problemi. Infine, per un viaggio comodo, un’auto deve poter ottimizzare anche gli spazi, rendendo l’utilitari a molto pratica. Per questo è stato installato il MegaBox, uno spazio enrome ricavato nel piano di carico.