Home » Mobilize, il nuovo servizio sulla mobilità: molti lavoratori risparmieranno un sacco

Mobilize, il nuovo servizio sulla mobilità: molti lavoratori risparmieranno un sacco

mobilize
mobilize giornalemotori.it

Il nuovo servizio sulla mobilità è arrivato anche nella capitale francese ed è dedicato a conducenti e operatori delle flotte di taxi e NCC.

Il servizio Mobilize, che ha avuto un grande successo in Spagna e precisamente a Barcellona, è sbarcato anche a Parigi. È dedicato ai conducenti e operatori di taxi e NCC.

Offre tantissimi servizi. Eccone alcuni.

Cosa offre Mobilize

Mobilize Driver Solutions offre una serie di servizi a partire dalla macchina Mobilize Limo, una berlina 100% elettrica che può percorrere fino a 300.000 km, che copre anche la batteria.

Insieme ad essa c’è anche l’assicurazione All Risk per il trasporto delle persone che hanno pagato il servizio compresi, ma anche tante altre cose come la manutenzione con annessa manodopera e ricambi, inclusi gli penumatici; accesso prioritario all’officina di riferimento; carta di ricarica Mobilize Business Pass, che consente di ricaricare la propria auto ad oltre 10.700 colonnine di ricarica elettrica in quel di Parigi e infine un’assistenza stradale 24/7.

mobilize
mobilize giornalemotori.it

Questa idea di Mobilize Driver Solutions è stata pensata per offrire un aiuto e per semplificare la vita ai tassisti. Mobilize è stato presentato al Salone di Parigi. Il modello francese Renault si è preso completamente la scena ed è quello che avrà anche un maggiore successo sul mercato dato che non vende veicoli ai clienti ma offre importanti piani per l’utilizzo delle vetture.

Al salone sono stati presentati i nuovi quadricicli Duo e Bento che debutteranno nella capitale francese, che saranno proposti sul mercato tra il 2023 e il 2024. Sono stati, inoltre, presentati i concept Solo e Ileo e rivelato anche il modo di ricarica delle vetture con il nuovo servizio  Mobilize PowerBox e il network Mobilize Fast Charge. Infine, è stato presentato il pacchetto Mobilize Driver Solutions. che in Spagna ha avuto un grandissimo successo.

Mobilize ha mostrato quale sarò il concetto di mobilità nel futuro grazie ai concept di Solo e Ileo. Solo è un veicolo elettrico molto semplice che viene implementato dalla ricarica. Il concetto di ricarica è stato sviluppato dal servizio Mobilize con il Concept Ileo, una colonna mobile di ricarica che ha tre diverse funzioni:rifornisce le batterie, un ottimo supporto per fissare bici e scooter elettrici insieme ad una seduta con tavolino e supporto per uno schermo al fine di poter accedere ai propri dati.