Home » Cristiano Ronaldo, ma avete mai visto il suo parco auto? Il valore è inestimabile

Cristiano Ronaldo, ma avete mai visto il suo parco auto? Il valore è inestimabile

Cristiano Ronaldo Giornalemotori.it

 Cristiano Ronaldo ha ricevuto  per il suo compleanno non un regalo qualunque, bensì una nuovissima e costosissima fuoriserie da ben 180.000 €.  Ma sapete di che macchina si tratta?

Lui ha due grandi passioni: il Calcio e i Motori. E la sua amata Georgina ha puntato sulla seconda per farlo tanto felice… E questo gioiellino si aggiunge alla sua collezione di supercar da urlo!

L’attaccante del Manchester United si è voluto premiare con una Aston Martin DBS Superleggera da quasi 240mila euro con cui si è recato agli allenamenti. Si tratta di un regalino fattogli dalla sua bellissima e sensuale consorte che non è passato- di certo- inosservato. Un po’ perché lui è un divo, amatissimo non solo dai maschietti per il suo straordinario talento, ma anche dalle donne di tutto il mondo per via del suo fascino che è assolutamente lampante, oltre che ragguardevole.

Che gioiellino!

Ma veniamo ora a parlare nello specifico nella nuova arrivata in casa Ronaldo…  Cosa dirvi per farvi venire l’acquolina in bocca?

Beh, pensate che l’Aston Martin DBS Superleggera vanta un motore V12 biturbo da 5,2 litri, che eroga ben 715 CV, ha una velocità massima di quasi 340 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 in 3,4 secondi. Un’auto dunque  di gran  lusso alla quale non mancano i numeri, proprio come piacciono a Ronaldo che vanta un garage da record di macchine che sono a guardarle ci fanno venire un autentico cardiopalma!

Cristiano Ronaldo con un altro dei suoi numerosi “bolidi” da collezione Giornalemotori.it

Prima degli ultimi due recenti acquisti, Cristiano Ronaldo ha comprato non molto tempo fa una Bentley Flying Spur da quasi 30.000€. Ma della sua ricchissima collezione-che fa invidia a chiunque-  fanno parte due Bugatti, Veyron e Chiron, del valore di 2,5 milioni e 2 milioni di euro, una rara McLaren Senna da poco più di 1 milione di euro. Si aggiungo alla lista- che  è già impressionante-  anche una Ferrari F12 TDF e una Ferrari Monza SP2.  Insomma, mica scherza il signorino!

E ora che cosa acquisterà di nuovo? A quale modello o casa automobilistica sta puntando? Sta valutando magari con qualche amico o degli esperti ove è meglio investire?  Conoscendolo non se ne starà con le mani in mano per troppo tempo e- magari- nei prossimi mesi si farà vedere a bordo di un’altra super car. Sta di fatto che ora come ora la sua collezione ha superato-  a livello economico- i 20 milioni di euro. Una cifra che sta facendo sobbalzare sulla sedia e che è impossibile da quantificare per moltissime persone…