Home » George Russell, avete visto la fidanzata del giovane pilota Mercedes? Resterete senza fiato

George Russell, avete visto la fidanzata del giovane pilota Mercedes? Resterete senza fiato

George Russell Giornalemotori.it

George Russell, il pilota inglese della Mercedes in Formula 1 non è solo un gran campione ma anche un uomo molto affascinante. Così molte donne son curiose di sapere qualcosa di più su di lui, compreso il nome della sua fidanzata. Chi è la fortunata? Non lo immaginerete mai…

Senza alcuna ombra di  dubbio, la Mercedes ha puntato al massimo grado  su uno dei giovani prodigio della F1. Trattasi di George Russell, che, ancora giovanissimo,  sta ottenendo risultati davvero ragguardevoli, oltre che facendo letteralmente strage di cuori...

George corre con un numero abbastanza singolare, il ‘63‘.  In molti si sono chiesti e – per la verità- si stanno chiedendo il motivo di questa scelta così singolare. A quanto pare suo fratello maggiore quando correva ai kart usava quel numero. Dunque alla base di questa sua decisione c’è un motivo affettivo. Non per nulla lui è davvero molto legato alla sua famiglia. Il giovane- come forse ricorderete- ha fatto benone sia in  Formula 3 e poi in Formula 2, mettendo in men che non si dica il luce il suo fulgido talento.  E così nel 2019 la Williams decise di sceglierlo: lui era davvero troppo forte per farselo sfuggire! E così il 17 marzo esordì al suo primo mondiale. Stiamo parlando del rinomato Gran Premio d’Australia 2019. No, non vinse, arrivò  soltanto al 16esimo posto ma fu comunque il suo primo “palcoscenico” importante.

Bello, ricco, vincente e… fidanzatissimo!

La prima vittoria del fortissimo pilota, al primo anno in Mercedes, non è – purtroppo per lui- ancora arrivata per quanto riguarda la F1.  Ok,  ha vinto gare e campionati in serie minori, ma la medaglia d’oro nella serie maggiore per monoposto, ancora  lo attende, ma- del resto- è talmente giovane che ha tutto il tempo davanti a se necessario per farcela.

Il podio, dove ottenne un bel secondo posto, lo ottenne in William al Gran Premio del Belgio 2021, quando Russell arrivò dietro soltanto ad uno  fortissimo Max Verstappen, anticipando Lewis Hamilton che oggi è- guarda caso-  il suo compagno di scuderia.

Ma sapete quanto guadagna il bel pilota? A quanto pare la bellezza di 4,5 milioni di euro l’anno. Dunque bello, bravo e pure ricco! Tuttavia, care donne, mettetevi il cuore in pace: lui è fidanzatissimo!

Ecco la fidanzata di George Russell Giornalemotori.it

II pilota  è molto riservato ed ha sempre fatto sapere ben poco- per non dire praticamente nulla.  della sua vita privata. Tuttavia sappiamo che sia fidanzato con la londinese, Carmen Montero Mundt. Si tratta di una bella ragazza che non fa parte nè del mondo dello Spettacolo nè dello Sport e che ha deciso di laurearsi alla University of Westminster in Gestione e Finanza aziendale. Dove lavora?  Si  dice  che lavori – al momento- presso la W1 Investment London.