Home » Max Verstappen, avete mai visto la sua fidanzata? Curve mozzafiato per la modella brasiliana

Max Verstappen, avete mai visto la sua fidanzata? Curve mozzafiato per la modella brasiliana

Kelly Piquet – giornalemotori.it

Ecco la meravigliosa fidanzata del neo campione del mondo di F1 Max Verstappen: scopriamo tutto su Kelly Piquet, influencer e modella brasiliana che sta facendo girare la testa a mezzo Pianeta con le sue curve da urlo.

Fresca di festeggiamenti per il secondo mondiale di F1 del compagno Max Verstappen, Kelly Piquet sta conquistando davvero tutti grazie al suo fascino e alle sue curve irresistibili. Figlia dell’ex pilota brasiliano Nelson Piquet e della modella svedese Sylvia Tamsma, la trentatreenne di Homburg è il personaggio femminile del momento.

La foto del bacio sulla guancia dato a Verstappen qualche giorno fa in Giappone, durante i festeggiamenti per la conquista anticipata del titolo iridato, ha fatto il giro del web in men che non si dica. Un amore intenso e anche semplice, a giudicare dalla compostezza della modella e del suo vincente fidanzato.

Figlia d’arte, Kelly: suo padre, il mitico Nelson, fu 3 volte campione del mondo di Formula 1 grazie alle sue indubbie qualità di pilota e al briciolo di pazzia sudamericana che lo ha spinto oltre i propri limiti. Un vero e proprio mito che ha trasmesso alla figlia la passione per i motori e, nondimeno, per i piloti.

La vita di Kelly Piquet ruota attorno a moltissime cose ma al centro c’è sempre lui, il suo amato Max: difficile vederla in pubblico senza il campione danese, fido compagno anche di scatti eleganti e fashion. Un lifestyle da vera star accompagna la bellissima tedesca, che pare non abbia più un momento libero.

Kelly Piquet: tra motori e passerelle

Fidanzatasi con il campione danese di F1 Max Verstappen nel Gennaio 2021, la modella Kelly Piquet ha cercato di dimenticare in fretta la fine della relazione sentimentale con un altro pilota. Parliamo del russo Daniil Kvjat che, tra gli altri traguardi, annovera con orgoglio quello di miglior pilota sovietico di tutti i tempi. Proprio lui è il padre di Penelope, la figlia della Piquet.

Con il nuovo compagno Verstappen, la Piquet ha ben 8 anni di differenza: lei 33 e lui 25 ma in questi casi, si sa, l’anagrafe conta davvero pochissimo. Troppo forte il loro amore e troppo bello vederli assieme su podi dei Gran Prix e, alle volte, anche sulle passerelle di mezzo mondo.

Kelly Piquet e Max Verstappen – giornalemotori.it

Infatti la Piquet è una nota influencer e opinionista, oltre che splendida e affascinante modella: recentemente è infatti stata ospite alla Milano Fashion Week e, successivamente, alla sfilata di Louis Vitton a Parigi. Ovunque, al suo fianco, il moderato e sempre presente Max pronto ad accompagnarla ovunque con il sorriso proprio solo delle coppie felici.