Home » Stefano De Martino, sapete qual è la sua macchina? Una potenza mostruosa

Stefano De Martino, sapete qual è la sua macchina? Una potenza mostruosa

Stefano De Martino Giornalemotori.it

Siete curiosi di sapere quale macchina possiede il bravissimo Stefano De Martino? Di certo corrisponde con la sua personalità grintosa. E- infatti- è proprio così!

De Martino è sicuramente diventato uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati del Piccolo Schermo e oggi, oltre a essere un ballerino molto quotato, è diventato uno showman molto amato dagli italiani. Ma sapete che macchina guida il marito di Belen?

Stefano ha  raggiunto  la notorietà nell’anno 2009, quando partecipò al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, durante il quale ebbe anche una relazione con la cantante Emma Marrone , (anche lei concorrente , e poi vincitrice, del programma. In seguito,  si è letteralmente  tuffato tra le braccia di Belen Rodriguez e, dalla loro bellissima storia d’amore, è nato il piccolo Santiago. E oggi che, a distanza del loro matrimonio e dei loro vari addii, sono tornati nuovamente insieme, sognano di allargare la famiglia, per l’immensa gioia dei rispettivi fan.

La sua macchina? Grintosa come lui 

Dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, Stefano era poi  tornato single, anche se gli erano  stati attribuiti nel corso del tempo una serie- praticamente infinita-  di flirt, mai pienamente confermati. Ma non è tutto: il suo percorso televisivo è letteralmente esploso, e De Martino si è ritrovato a condurre un tv show tutto suo dal titolo Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2, e poi ad essere tra i giurati dello stesso talent che l’ha visto nascere e crescere, ovvero  Amici per il quale tempo fa ha anche svolto il ruolo di ballerino professionista. E poi sono arrivate per lui ancora tante altre conduzioni che hanno sancito il suo successo come abile conduttore.

E per  dare ancora di più una svolta alla sua vita, Stefano ha -però- deciso di acquistare una nuovissima automobile. A dimostrarlo, sono stati i vari scatti circolati sul Web, diventati in men che non si dica virali,  e che ritraggono il ballerino con alle spalle la bellissima auto di sua proprietà. Sapete di cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi…

Stefano De Martino Giornalemotori.it

La macchina di Stefano De Martino dovrebbe essere infatti una jeep, che comprenderebbe tutti gli optional e il cui valore non dovrebbe essere affatto di poco. In realtà, non è di certo la prima volta che il danzatore decide di acquistare questo tipo di automobile. Già ai tempi di Emma Marrone , De Martino era quasi sempre alla guida di una jeep, anche se di un colore ben  diverso. D’altronde, questo è senz’altro il tipo di macchina che rispecchia come si deve  la sua personalità forte ed energica.