Home » Charles Leclerc, avete mai visto la sua fidanzata? È giovanissima e straricca

Charles Leclerc, avete mai visto la sua fidanzata? È giovanissima e straricca

Leclerc e Charlotte Siné – giornalemotori.it

Bellissima e ricchissima, sempre a fianco al pilota, ecco la fidanzata di Charles Leclerc: scopriamo tutto su di lei, sulla famiglia e sulle molteplici attività in cui si cimenta la donna del momento in grado di passare dai podi alle passerelle.

Timida ma di una bellezza disarmante: è Charlotte Siné, la ventiduenne monegasca fidanzata del campione di formula 1 Charles Leclerc. La giovane ha conquistato non solo il venticinquenne ma anche il mondo intero grazie al suo sorriso sbarazzino e dolce e alle sue curve mozzafiato.

Considerata dai più una delle donne più ricche e fortunate al mondo, è figlia di Emmanuel Siné, uno degli uomini più influenti e abbienti dell’intero principato di Monaco. L’uomo è infatti direttore generale della Société des Bains de Mer, azienda florida che gestisce il business delle spa, degli hotel e dell’intrattenimento in generale.

Ragazze, motori e passerelle: un connubio che il fortunato Charles conosce bene, grazie all’amore della giovane Siné che non si perde mai una gara. Come dicevamo, nonostante la fama del padre, la bellissima Charlotte ha deciso di rendere poco pubblica la sua vita privata, cercando di restare più riservata possibile.

Nata il 19 settembre 1999 a Montecarlo, vive con la sua famiglia nel Principato di Monaco, simbolo di lusso e sfarzo in tutto il Globo. Spesso però si trova in giro per il mondo, immancabile compagna del pilota nei Gran Premi e presentissima agli eventi mondani e di gala sparsi per il Pianeta.

Charlotte Siné: estro e curiosità

La bellissima ventiduenne di origini monegasche ha un’animo creativo e oltremodo imprenditoriale, dote certamente ereditata dal famoso padre Emmanuel. Ha infatti fondato l’azienda Sinecreations, la quale si occupa di produrre sneakers e scarpe personalizzate. Inoltre la splendida Carlotte studia architettura, disegna e ama fare jogging con i suoi cani nel verde del Principato di Monaco.

Ma sono molte le attività e le passioni di Charlotte Siné, tra le quali spicca l’amore per i motori che gli ha consentito di fare breccia nel cuore del pilota Charles Leclerc. Questi infatti dopo anni di fidanzamento ha lasciato la storica fiamma italiana Giada Gianni proprio per la giovane e bellissima monegasca.

Charlotte Siné e Leclerc in vacanza – giornalemotori.it

Spesso presenti entrambi su Instagram, attivi socialmente, ospiti fissi di serate mondane e passerelle, Leclerc e Charlotte Siné rappresentano la coppia dei sogni. Degni delle migliori copertine delle riviste di rotocalco, nonostante la bellissima Charlotte abbia abitudini da terrestre: ama lo yogurt a colazione, adora il Costa Rica ed è legatissima alla propria famiglia con la quale vive ancora.