Home » Fernando Alonso, avete mai visto la sua fidanzata? Una bellezza fuori dal comune

Fernando Alonso, avete mai visto la sua fidanzata? Una bellezza fuori dal comune

Fernando Alonso Giornalemotori.it

Molti di noi conoscono senz’altro Fernando Alonso, un impeccabile pilota, ma ciò che forse non tutti sanno è che l’uomo è fidanzato con una bellissima donna, di chi si tratta? L’avete mai vista? Un vero capolavoro!

Chi è la fidanzata del pilota Fernando Alonso? Ve lo sveliamo noi, anche se..

Fernando Alonso, classe 1981, è il pilota spagnolo del team Alpine. La carriera dell’ uomo  inizia in tenera età con i kart. La famiglia di Fernando non è ricca: la mamma Ana Maria Dìaz lavorava in un grande magazzino mentre  il papà José Luis in una fabbrica di esplosivi. La passione per le corse l’ha presa in  eredità proprio dal papà: è lui- infatti-  a costruire il kart con cui Fernando inizia a fare i primi chilometri in pista, anche se il mezzo è inizialmente destinato alla sorella maggiore di  nome  Lorena. Tra Fernando e il motorsport è amore a prima vista.

Nonostante le assai  scarse disponibilità economiche, il giovane spagnolo si impone con forza e vivo coraggio  in varie categorie nel kart, alzando- in men che non si dica-  l’asticella delle prestazioni a ogni passaggio. Dopo aver conquistato il terzo posto ai Mondiali di Braga nel 1995, ottiene il titolo iridato in quelli di Gand del 1996. La sua carriera prende un’altra piega quando incontra Adrian Campos, ex pilota e team manager della Campos Racing, prematuramente scomparso nel gennaio 2021. Ma al di là dei successi in ambito sportivo, davvero ragguardevoli, l’uomo è anche molto chiacchierato per il suo privato che come tale fatica- e pure molto- a rimanere. Sapete- per esempio- se ora è fidanzato, o no? E- in caso di risposta positiva- sapete chi è la sua nuova lei?

La sua nuova compagna

Il pilota, amatissimo dal gentil sesso, è fidanzatissimo:  sappiamo – infatti- che  ha da poco trovato  una nuova compagna : dopo il matrimonio fallito con Raquel del Rosario, con la quale ha ancora un buon rapporto, e le relazioni con Lara Álvarez e Linda Morselli, Fernando Alonso ha ritrovato l’amore grazie ad Andrea Schlager, giornalista austriaca che si occupa di Formula 1 e MotoGP.

Fernando Alonso Giornalemotori.it

La nuova fidanzata di Fernando Alonso è anche  una presentatrice austriaca  e una grande  appassionata di surf.  La donna ha 39 anni ed è davvero molto bella, ma di una bellezza acqua e sapone. Tra l’altro l’emittente per cui lavora è ServusTV  e lei  in Austria è considerata una vera e propria star. I due hanno reso pubblica la relazione postando diverse foto insieme sui Social.